Carla Bruni è l’ex première dame francese e, nonostante le sue apparizioni pubbliche non siano più frequenti come qualche anno fa, continua a essere considerata un’icona di bellezza e di stile. Qualche giorno fa, è stata avvistate tra le strade di Parigi con un look decisamente rock. La moglie di Sarkozy ha infatti sfoggiato degli aderentissimi leggings in pelle che hanno fasciato le sue gambe perfette, un maglioncino sulle tonalità del bordeaux e una giacca nera. Per completare il tutto, ha scelto degli stivaletti in pelle, una borsa abbinata, degli occhiali da sole grossi e ha poi tenuto i capelli sciolti con la frangetta che le copriva la fronte.

La Bruni ha sorriso ai fan, ha firmato autografi ed è apparsa più in forma che mai, tanto che nessuno direbbe che alla fine dell’anno compirà 50 anni. Per lei, il tempo sembra non passare mai. Certo, essendo un’ex modella e avendo calcato le passerelle più ambite al mondo, ha fascino e portamento da vendere ma in pochi avrebbero mai creduto che anche nella vita privata sarebbe stata tanto glamour e impeccabile.

Chissà cosa ne penserà dei suoi look Brigitte Trogneux, la 64enne moglie di Macron che potrebbe diventare presto première dame di Francia, prendendo ufficialmente il suo posto. Anche se quest'ultima sfoggia sempre degli outfit giovanili e assolutamente trendy, per lei sarà davvero difficile raggiungere gli stessi risultati di colei che l'ha preceduta. Carla Bruni potrà anche essere arrivata alla soglia dei 50 anni ma non per questo ha perso lo charme e lo splendore che l'hanno sempre contraddistinta.