64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni cambia colore di capelli: il suo cinnamon balayage è il must-have dell’autunno

Carla Bruni ha cambiato look e ora sfoggia il colore di capelli perfetto per l’autunno 2020. Stanca del castano spento e piatto, ha provato il cinnamon balayage, un effetto sfumato sui toni del miele e cannella che aggiunge un tocco iper luminoso alla chioma.
A cura di Valeria Paglionico
64 CONDIVISIONI
Immagine

Carla Bruni compirà 53 anni il prossimo dicembre ma, nonostante l'avanzare dell'età e il ritiro dalle passerelle, continua a essere un'indiscussa icona di stile. Ne ha dato prova anche nelle ultime ore: dopo aver documentato sui social il suo ultimo cambio look, ha lanciato la moda da seguire in autunno in fatto di capelli. Siamo sempre stati abituati a vederla con la chioma naturale in castano ma, sarà perché aveva voglia di rinnovarsi o perché voleva dire addio a una nuance un po' troppo piatta, ma la cosa certa è che ha aggiunto dei tocchi iper luminosi che di sicuro faranno impazzire tutte le ossessionate dagli hair trend di stagione.

Il nuovo look di Carla Bruni

Dimenticate il castano piatto e spento, l'hair trend di stagione è più luminoso che mai e a dimostrarlo è Carla Bruni. Nelle ultime ore si è rivolta alla sua parrucchiera parigina Marionanee e al termine della "seduta" ha sfoggiato un'acconciatura da urlo. L'ex modella ed ex première dame ha rinnovato la sua immagine autunnale, optando per un balayage sfumato sui toni del miele e cannella. Si chiama cinnamon balayage, a contraddistinguerlo sono le radici leggermente più scure, delle nuance più calde sulle lunghezze e le punte chiare in golden brown. L'effetto ombre che si viene a creare sulla chioma è luminoso e d'impatto, perfetto per aggiungere un tocco di luce alle grigie giornate autunnali. La Bruni ha portato i capelli leggermente ondulati, con la riga centrale e la frangia aperta a tendina, così da dare un senso di leggerezza all'hair look, completando il tutto con un maglione verde a collo alto di Bella Jones. In quante si ispireranno a lei per essere super trendy nell'autunno 2020?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views