164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni abbandona la musica e ritorna alla moda

Dopo la disastrosa esperienza sanremese l’ex Premiere Dame ha deciso di accantonare, almeno per il momento, la musica e di ritornare al primo amore:la moda. Sarà infatti la nuova testimonial di Bulgari.
A cura di Marco Casola
164 CONDIVISIONI
Carla Bruni abbandona la musica e ritorna alla moda

Prima di essere una cantante, e ancor prima di diventare una Premiere Dame, Carla Bruni era una delle Top model più apprezzate del fashion system. Probabilmente Carlà ha iniziato ad avere nostalgia del dorato mondo della moda, per questo ha deciso di abbandonare temporaneamente la musica e gli impegni istituzionali per posare nell'ultima campagna di Bulgari. La maison punta ancora una volta sul fascino di una donna matura, dopo aver scelto Isabella Rossellini come protagonista di una precedente campagna pubblicitaria.

L'ex Premiere Dame a Roma per la campagna di Bulgari – Carla Bruni ritorna nel suo amato/odiato paese per i nuovi impegni di lavoro. In questi giorni si trova a Roma, dove, nella boutique Bulgari di Via Condotti, è stato realizzato lo shooting per la campagna del celebre marchio di alta gioielleria. Il geniale fotografo Terry Richardson è l'autore degli scatti attraverso cui l'ex Premiere Dame, ormai 45enne, dimostrerà al mondo di poter essere ancora una Top model, proprio come nei "favolosi anni '90". Per l'occasione Carlà lascia a casa i completi castigati, indossati nelle occasioni in cui affiancava Sarkozy, per sfoggiare un lungo abito di seta viola, borsetta in coccodrillo ed una vistosa parure di diamanti.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views