5 Luglio 2016
12:49

Carla Bruni a seno nudo: la sua foto da giovane infiamma il web

Carla Bruni ha debuttato da una settimana su Instagram ed è stata già capace di lasciare tutti senza parole. Di recente, ha caricato una sua foto che la ritrae a seno nudo, risalente al 1992.
A cura di Valeria Paglionico

Carla Bruni, ex Première Dame di Francia, ha debuttato da una settimana su Instagram ed ha già raggiunto un successo incredibile, guadagnando oltre 13.000 followers. Nonostante abbia ormai 48 anni, continua ad essere meravigliosa e ad avere lo stesso fascino di quando era una giovane modella.

Di recente, ha dimostrato di aver capito bene come funzionano i social, visto che ha attirato le attenzioni su di sé caricando sul suo profilo una foto davvero sexy. Lo scatto risale all'estate del 1992 e la ritrae giovanissima e a seno nudo in compagnia del fratello scomparso nel 2006. Nella didascalia ha scritto: "Estate 1992 Cap Nègre, io e mio fratello Virginio per Helmut Newton eravamo giovani. Omaggio a un grande fine settimana". All'epoca, la meravigliosa Carla aveva solo 25 anni ed era nel pieno della sua carriera da modella. Non aveva paura o imbarazzo a mostrarsi senza veli, con indosso solo un pantalone reo a vita alta e i capezzoli coperti appena da due piccole stelline.

L'ex first lady sembra essere stata travolta dalla nostalgia per i bei tempi passati, visto che ha utilizzato anche l'hashtag #stardustmemories. Sempre sulla via dei ricordi, ha caricato anche un'altra immagine, ancora di Newton, che la ritrae giovane e bellissima in primo piano mentre tiene in braccio un gatto nero. Insomma, pare proprio che Carla Bruni non teme la concorrenza di modelle più giovani e provocanti, le basta caricare un suo vecchio scatto sui social per ottenere oltre 2.000 like. Del resto, come si potrebbe resistere di fronte al suo fascino?

Carla Bruni nuda, gli scatti hot che fanno scalpore
Carla Bruni nuda, gli scatti hot che fanno scalpore
Carla Bruni presenta la figlia Giulia, la dolce dedica incanta i social: "La mia principessa"
Carla Bruni presenta la figlia Giulia, la dolce dedica incanta i social: "La mia principessa"
Il look "rock" di Carla Bruni
Il look "rock" di Carla Bruni
3.281 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni