18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cardi B regala un bracciale da oltre 70mila euro alla figlia di un anno, è pioggia di critiche sul web

La rapper americana Cardi B ha regalato a sua figlia Kulture di dieci mesi un bracciale tennis tempestato di diamanti e non sono mancate le dure critiche del web. La cantante non è la sola a non badare a spese, da Beyoncé ai Beckham, sono tante le star che amano acquistare beni di lusso.
A cura di Chiara Sorice
18 CONDIVISIONI
Immagine

Le star non badano a spese soprattutto se si tratta di regali da fare ai propri figli. La rapper Cardi B ha acquistato un bracciale per il primo compleanno di sua figlia Kulture, le immagini postate sulle stories Instagram hanno fatto il giro del web e non sono mancate le critiche. Il gioiello regalato alla figlia di dieci mesi è tempestato di diamanti. La rapper americana è solita acquistare accessori preziosi e per quest'occasione si è diretta al negozio di lusso Pristine Jeweler, il più costoso di New York. Nelle stories Instagram Cardi B ha postato una fotografia che ritrae il bracciale tennis in diamanti oro e due suoi bracciali in oro rosa e argento ma, non riuscendo a sopportare le critiche, ha deciso di eliminare sia foto che video dal suo profilo social.

Il bracciale di diamanti regalato alla figlia Kulture

Kulture, la figlia di Cardi B avuta dal rapper Offset, a luglio compirà un anno ma ha già iniziato a beneficiare del patrimonio dei suoi genitori. La rapper di ventisei anni che ha già conquistato un Grammy per il miglior album rap non ha avuto limiti, si è data allo shopping sfrenato nei negozi di lusso. Oltre al gioiello Cartier regalato a sua figlia, Cardi B ha acquistato un paio di orecchini di diamanti e altri braccialetti in oro, che ha postato e poi rimosso sul suo profilo Instagram, del valore di circa 70,000 euro. Le immagini però non sono scampate all'occhio attento del magazine People che le ha immortalate prima che la cantante le cancellasse.

Immagine

I regali costosi che le star fanno ai figli

Cardi B è solo una delle tante celebrità che non badano a spese per i regali. Nonostante le critiche inevitabili di chi pensa che questi oggetti siano troppo costosi e sfarzosi, è innegabile che ognuno di noi, se potesse, comprerebbe beni di lusso e allora perché non regalarli ai figli? La regina del pop, Beyoncé, non ha mai nascosto di comprare per sua figlia Blue Ivy diamanti e gioielli e per il suo secondo compleanno le ha dedicato una Barbie di Cartier tempestata di diamanti del valore di 80,000 dollari. Non bada a spese nemmeno J.Lo che ha fatto costruire una sala giochi di 50,000 euro nel suo jet privato. Come dimenticare il lusso in cui vivono i figli di David e Victoria Beckham, che hanno preso lezioni di danza direttamente da Usher, famoso cantante e ballerino. I Beckham hanno anche un'enorme casa sull'albero e al suo interno hanno comprato un telescopio da 50,000 euro per guardare le stelle. Tutti i genitori amano dedicare attenzioni ai propri figli ma le star vogliono strafare, come se vivere nel lusso equivalesse ad essere felici.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views