1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cardi B passa ai capelli arcobaleno: così rende omaggio al Pride Month

Cardi B ha cambiato radicalmente look, passando dai capelli nerissimi a una chioma del colore dell’arcobaleno. Il motivo per cui lo ha fatto? Non si è trattato di un semplice colpo di testa ma di un gesto per sostenere il Pride Month.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e pur di rimanere sulla cresta dell'onda sarebbero capaci di fare qualsiasi cosa, anche cambiare in modo radicale la loro immagine. E' proprio quanto successo a Cardi B, la rapper di "Invasion of Privacy", che ha pensato bene di ispirarsi ai colori dell'arcobaleno in fatto di tintura per capelli. Il motivo per cui oggi sfoggia una chioma tanto variopinta e originale, però, è molto particolare: ecco qual è.

Il nuovo look di Cardi B

Cardi B è una delle rapper più famose degli Stati Uniti e riesce sempre a sorprendere i fan con i suoi look originali. Di recente ha puntato tutto su qualcosa di estremo, passando dai capelli nerissimi a una chioma che riprende i colori dell'arcobaleno, dal giallo al rosa, fino ad arrivare all'azzurro. Ha inoltre fatto anche una piccola rivoluzione nel taglio, sfoggiando una frangetta sbarazzina che le copre la fronte. Il motivo per cui ha fatto qualcosa di tanto drastico? Non si è trattato di un semplice colpo di testa, ha voluto mostrare la sua vicinanza al Pride Month e alla comunità LGBTQ+, il cui simbolo è proprio l'arcobaleno. Certo, essendo incinta, non si esclude la possibilità che abbia semplicemente indossato una parrucca ma il messaggio che ha mandato è davvero positivo. Quale futura mamma avrebbe il coraggio di osare tanto durante la dolce attesa? Cardi B ha dato prova del fatto che una donna non deve rinunciare alla passione per la moda durante la gestazione: è un'icona di stile unica e originale anche in gravidanza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views