Siamo sempre abituati a vedere le star in tv e sui red carpet in perfetta forma, vestite di tutto punto e con un aspetto impeccabile, tanto che spesso arriviamo a pensare che non siano dei comuni mortali. Negli ultimi tempi, però, c’è stata una vera e propria inversione di tendenza e sono moltissime le celebrities che hanno deciso di mostrarsi sui social senza neppure un filo di trucco, magari appena svegli o quando a fine giornata stanno per andare a dormire.

L’ultima che ha seguito la moda del momento è stata Cara Delevingne, che ha postato su Instagram un suo selfie in cui appare completamente struccata. La famosa modella 23enne, regina dei social, si trova in compagnia di Luc Besso, il noto regista cinematografico, e dell'attore Dane DeHaan, ha i capelli legati con una fascia ed un volto “al naturale”. Nonostante ciò, è ugualmente meravigliosa, ha dato prova di avere fascino e bellezza innate. Anche senza fondotinta, eyeliner ed ombretto, il suo aspetto è decisamente invidiabile.

Certo, avere qualche brufolo, le occhiaie e altri piccoli difetti è assolutamente normale, ma Cara Delevingne sembra essere un angelo caduto dal cielo anche con un look acqua e sapone. Ha dimostrato di avere coraggio da vendere e di essere una ragazza “normale”, proprio come le sue coetanee. I suoi milioni di followers hanno apprezzato moltissimo lo scatto e naturalmente non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la sua perfezione. A giudicare dal profilo di Cara, ultimamente la modella sta facendo "respirare" la sua pelle sempre più spesso, visto che in numerose occasioni ha optato per un look "al naturale".

… and so it begins #Valerian @lucbesson @danedehaan

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

I had such a wonderful day with Mona Lisa, i will never forgot those eyes…

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

…and so it begins! New film, new family #Valerian

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on