3 CONDIVISIONI

Cara Delevingne senza slip sul red carpet? L’abito optical nasconde l’intimo “invisibile”

Cara Delevingne ha partecipato alla prima di “Carnival Row”, la serie Amazon di cui è protagonista, indossando un abito optical “a fisarmonica” molto audace. A primo impatto sembrava che non portasse gli slip, in verità l’intimo c’era ed era “camaleontico”.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Cara Delevingne si è ormai lasciata alle spalle la carriera da modella e si è data alla recitazione. E' stata scelta come protagonista della serie Amazon "Carnival Row", nella quale apparirà presto al fianco di Orlando Bloom sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Ieri si è tenuta a Los Angeles la prima dello show e ha sorpreso tutti sul red carpet con un abito optical "a fisarmonica" dalle trasparenze audaci. Anche se a primo impatto sembrava non indossare gli slip, in verità l'intimo c'era ed era "camaleontico".

Il look di Cara Delevingne per la prima di "Carnival Row"

Ieri sera si è tenuta a Hollywood la prima di "Carnival Row", la nuova serie firmata Amazon, e sul red carpet dell'evento non poteva mancare la protagonista Cara Delevingne. L'attrice ha dato il meglio di sé in fatto di look, puntando tutto su un lungo abito "a fisarmonica" della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Iris Van Herpen dalla fantasia optical sulle tonalità del fucsia e viola, caratterizzato da delle maniche molto ampie che quasi toccavano il pavimento, uno scollo all'americana che lasciava le spalle scoperte e una gonna dalle trasparenze audaci sui fianchi che mettevano in mostra le curve. A primo impatto sembrava che non portasse gli slip ma, ingrandendo le immagini, è possibile scorgere l'intimo "invisibile" senza cuciture color nude. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco di Stuart Weitzman, degli anelli di Akillisand Levian e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta molto particolare. Insomma, nonostante ami provocare, la Delevingne non perde mai la sua eleganza: anche i suoi look sexy riescono a essere super glamour e raffinati.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views