Capri blindata per le nozze di Giovanna Battaglia: il party durerà tre giorni

Giovanna Battaglia, ex modella Dolce&Gabbana, ora it-girl e fashion editor in America, e Oscar Engelbert, uno degli imprenditori più ricchi di Stoccolma, si sposeranno questa sera sull’isola di Capri. L’isola sarà blindata ed off-limits, visto che hanno ottenuto in concessione il suolo pubblico, dopo essersi fatti carico delle spese di integrazione dell’impianto di pubblica illuminazione comunale.
Dalle 20 in poi la nota Piazzetta ospiterà il dinner party dei festeggiati con giochi di luce e musica dal vivo e le celebrazioni continueranno per ben 3 giorni. Domani la festa nuziale si sposterà poi al Faro di Punta Carena ad Anacapri e si concluderà con una cena finale al Lido del Faro, mentre invece per la terza serata è prevista una festa danzante in una location ancora segreta. Sarà impossibile accedere dunque alle aree comprese tra il Gran Caffè, il Caffè Caso e il Piccolo Bar, i tre locali che ospiteranno un centinaio di persone celebri e non.
Tra i più attesi ci sono Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Valentino Garavani, i gemelli Caten di Dsquared, Frida Giannini, Margherita Missoni, Naomi Campbell, Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi e la mamma Caroline di Monaco, Roman Abramovich, insomma più che un matrimonio sarà un vero e proprio incontro tra celebrities. Si parla di alcuni milioni di euro per la festa epocale organizzata. Gli sposi hanno chiesto a tutti di firmare un accordo di riservatezza, così da evitare ogni tipo di fuga di notizie. Chi non vorrebbe celebrare il proprio grande giorno in una location così meravigliosa? Peccato solo che “prendere in prestito l’isola” sia davvero oneroso.