Jared Leto è l'attore e cantante considerato un sex symbol in tutto il mondo. Ha gli occhi di ghiaccio, un corpo definito e un fascino irresistibile che fa impazzire milioni di donne. Di recente, però, si è mostrato in una versione inedita e non proprio adeguata alle temperature elevatissime degli ultimi giorni. Ieri ha preso parte alla première della serie che andrà in onda sul canale americano HBO, intitolata "The Defiant Ones", tenutasi ai Paramount Studios di Los Angeles, ed è apparso con un look decisamente poco estivo.

La star ha calcato il red carpet con indosso una maxi felpa di Gucci decorata con una scritta gotica sul petto e dei fiori sul cappuccio, un jeans nero e delle sneakers grigie e blu. Per completare il tutto ha indossato un cappellino di lana fucsia, degli occhiali da sole scurissimi e ha lasciato la barba lunga e folta. A quanto pare, per lui l'estate non è ancora arrivata, tanto che sente il bisogno di coprire la testa con cappuccio e copricapo in lana. Certo, essendo una celebrità di fama internazionale, deve mantenere la sua aura da "bello e dannato" ma questa volta sembra aver davvero esagerato.

Sarà perché le temperature americane non saranno ancora bollenti come quelle italiane o perché non voleva rischiare di ritrovarsi con un raffreddore, ma è chiaro che Leto ha preso gli indumenti dal "lato invernale" del suo armadio. Quello che ci si chiede è come faccia a non soffrire sotto tutta quell'imbottitura, anche se le fan non hanno potuto fare a meno di rimanere incantate dalla sua bellezza anche in questa versione "montanara". Chi riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte al suo immenso fascino?