23 Aprile 2013
14:24

Cappelli must have per l’estate 2013

I 6 cardini posti a piramide che classificano i cappelli dell’estate 2013, dall’inaspettato floreale sportivo con visiera all’ever green del Borsalino che per quest’estate ha scelto di rivisitare la sua palette colori.
A cura di Redazione Donna

“Testa dentro che fuori è un brutto mondo!” diceva qualcuno… e se proprio quindi c’è da metterla fuori (la testa!) meglio che sia ben coperta. Stampe Vintage, Fantasia & Floreali. Detto così non sembra certo Avanguardia Pura. Ma se parliamo del Cappellino Icona per eccellenza ovvero supreme allora cambia tutto. Il cap dello skater mantiene la visiera inchinandosi però al Flower Power. Larose e I Love Ugly sfoggiano stampe rivisitate e tessuti nautici di qualità provenienti dalla Francia, Italia e Giappone, cuciti a mano da cappelai parigini professionisti.

La prima non manca di inserire regolatore di fibbia nel retro il secondo invece arricchisce il suo “bucket hat” con inserti di vera pelle scamosciata. Fluo Again? Signor Borsalino può’! Il classico che si rinnova, decidendo di rivisitare non solo il materiale, rendendosi più leggero grazie alla sua nuova texture traforata (just 49 grammi!), ma anche i colori, che vanno sul dandy fluo! A seguirlo Hatattack 100% color 100% straw. Sulla cima della Pyramid poniamo la collezione Straw Trilby Hat della Rag & Bone con inserto d’ispirazione navajo.

                                      di M. Campadel

http://unconventionalshit.tumblr.com/

Tutta pazze per i mocassini, sono le scarpe must-have dell'estate 2019
Tutta pazze per i mocassini, sono le scarpe must-have dell'estate 2019
Minidress a pois, il must-have dell'estate 2020
Minidress a pois, il must-have dell'estate 2020
80.083 di Donna Fanpage
I sandali alla schiava sono il must-have dell'estate 2021
I sandali alla schiava sono il must-have dell'estate 2021
1.332 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni