Capodanno con l’amante: i luoghi in cui si tradisce di più nella notte di San Silvestro

Se da un lato Natale è da sempre una festività che deve essere passata in famiglia, a Capodanno si può dimenticare la tradizione e i “parenti serpenti”. La notte di San Silvesto è la festa più amata al mondo ed in molti per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno cercheranno di “consumare” un rapporto sessuale. Per coloro che sono sposati o fidanzati è proprio questo il momento ideale per concedersi qualche scappatella sexy.
Complice qualche bicchiere di spumante in più, cibi afrodisiaci e la voglia di festa, ma a Capodanno i traditori amano abbandonarsi ai piaceri della carne in compagnia delle proprie partner “parallele”. Secondo un sondaggio realizzato dal sito Incontri-Extraconiugali.com su un campione di 1000 uomini e donne, esistono dei luoghi ideali in cui portare l’amante nella notte di San Silvestro. Il 45% dei traditori opta per le terme, capaci di unire passione, relax, acque bollenti e massaggi sensuali: sono decisamente un ottimo preliminare per una notte di sensualità.
Il 35% degli intervistati quest’anno ha scelto invece la montagna dove, a causa del freddo, si avrà la scusa per lasciarsi andare ai più bollenti desideri. Solo il 20% dei traditori, infine, preferirà passare il Capodanno con l’amante in luoghi esotici, tra sole, mare, caldo tropicale e drink bevuti in spiaggia. In tutti i casi, si preannuncia una notte caliente per i fedifraghi incalliti che, per l’occasione, si abbandoneranno ad ogni tipo di istintività ed inseguiranno i loro desideri più hot. Esiste un modo migliore del sesso per festeggiare l’inizio del 2016?