video suggerito
video suggerito

Capodanno 2010, cosa indossare per il veglione: ecco i consigli

Trascorso il Natale, con tutti i suoi doni e i pranzi infiniti, ora cominciano i gran preparativi per la festa più importante dell’anno. Care amiche è importante essere trendy e bellissime, per iniziare il nuovo anno con una marcia in più.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
capodanno 2010

Natale con i tuoi … Capodanno con chi vuoi! Passati i pranzi e cenoni di Natale, vediamo cosa ci propone la moda per questo Capodanno 2010! Ecco svelati i segreti e i trucchi.  Parola d’ordine: apparire. Dovrete esagerare, sbizzarrirvi nell’arricchire il vostro look con i dettagli più trendy e glamour per divenire le regine della festa. L’importante è che abbiniate il vostro look alla situazione, se a cena con amici o in un fantastico locale da favola. Dovrete abbinare il vostro stile alla location, per non apparire fuori luogo o troppo eccessive.

Puntate tutto sul vestito. Quest’anno se date un’occhiata ai negozi, vincono i minidress e le paillettes. Non possono mancare questi dischetti luccicanti nel vostro stile. Optate quindi per un minidress, monospalla o senza spalline, con scollatura a cuore  oppure se siete terrorizzate da qualche chilo in più, sarete perfette e splendide con una maxi canotta o blusa abbinata a leggings. Per quanto riguarda i tessuti, scegliete quelli che  brillano, preferite cascate di paillettes o il lamé, latex e lucidi.  Vanno benissimo anche i dettagli rock, immancabili le borchie, piume e copri spalle in lapin nero. Potrete scegliere un look assolutamente glamour, composto da tubino nero aderentissimo, guanti in raso neri, una mantellina in lapin e un completo di perle. Audace ma assolutamente chic, se abbinerete una piccola pochette nera lucida, decolletè con tacco 12 e i capelli raccolti con uno chignon. Per un’occasione più casual, come non abbinare i liquid leggings neri con una maxi blusa , ricca di paillettes oro o blu? Perfetti dei tronchetti neri molto alti, e capelli asciugati al “naturale” per un effetto scomposto.

I marchi e le  grandi firme si sono sbizzarriti per sorprendervi e viziare i vostri gusti per la notte di San Silvestro. Tantissime le proposte, tutte di tendenza, varie e originali. I colori che dominano le passerelle di moda sono l’oro e nero, un’accoppiata vincente, per sconvolgere e al tempo stesso sorprendere.  Perfetti per una serata in discoteca con gli amici, o in un locale i minidress tempestati di paillettes ultra-luccicanti di Paul & Joe, proposti nella collezione autunno inverno 2009-2010.  Continuiamo con i minidress, come quello proposto da Dolce & Gabbana, oro metallizzato con cintura nera e maniche a sbuffo, da indossare per quest’anno esclusivamente con collant neri o fumè. La proposta di Pollini per il Capodanno 2010 è un favoloso abito sera in seta oro, che potrete abbinare a cruissardes neri per essere sexy e glamour.

Se non volete rinunciare all’abito lungo per una serata davvero di classe, allora date un’occhiata alle  proposte di Krizia,  gli abiti firmati Alberta Ferretti  e Salvatore Ferragamo. Non dimenticate di indossare un dettaglio rosso per la notte del brindisi, l’ intimo rosso o dettagli sexy non possono mancare, per rendere spumeggiante il vostro look di Capodanno. Auguri!

Alessia Ferlito

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views