video suggerito
video suggerito

Capezzoli finti, scoppia la tendenza dei fake nips

La mania dei capezzoli in mostra spopola, e sono persino arrivati i capezzoli finti che rendono la scollatura più sensuale e audace. Ecco tutto quello che devi sapere sulla mania che spopola anche tra le star!
A cura di Federica Ambrogio
61 CONDIVISIONI

Non è certo una novità che le star prediligano i look con i capezzoli in mostra, ma la tendenza che sta prendendo piede nell'ultimo periodo ha dell'incredibile: d'accordo gli abiti scollati e le trasparenze che mettono in mostra il décolleté, ma sta spopolando l'idea di indossare dei capezzoli finti per rendere i look più sensuale e femminile.

Immagine

Avete capito bene: se pensavate che i capezzoli turgidi in vista fossero il frutto della liberazione dal reggiseno vi sbagliavate. Il trend del momento infatti è indossare capezzoli finti: avete presente i copricapezzoli che si utilizzavano per ottenre l'effetto opposto, ovvero nascondere il capezzolo sotto abiti aderenti o scollature audaci? Ecco, i nuovi fake nips sono strutturati esattamente come i classici copricapezzoli, ma invece di avere la superficie liscia, presentano al centro una protuberanza dalla forma sferica che ricrea esattamente l'effetto del capezzolo turgido. Adesivi e invisibili, sono poco invasivi e permettono di seguire perfettamente il trend.

A crearli è stata un'azienda newyorkese Just Nips For All che ha realizzato due versioni differenti, una con un capezzolo finto più discreto, la tipologia cold, e una più evidente, la freezing. Si possono acquistare sul sito del brand per circa 10€. La creatrice ha rivelato al New York Times di aver creato i copri capezzoli per far sentire le donne a loro agio e orgogliose del proprio corpo, mettendo in risalto il loro seno. Oltre alla versione adesiva esistono anche dei veri e propri reggiseni che nella parte esteriore della coppa ricreano l'effetto capezzolo, per chi non può rinunciare ad indossare un sostegno per il décolleté ma vuole seguire comunque la tendenza.

Le star sembrano impazzire per questa tendenza che ricorda i look anni '80 e '90: vi ricordate quando Jennifer Aniston in Friends indossava delle striminzite e aderenti t-shirt che mettevano in risalto proprio i capezzoli? Il trend sembra essere tornato alla ribalta, almeno per il momento. Su Instagram come sul red carpet, le star non perdono occasione di mostrare i loro perfetti décolleté  con capezzoli in bella mostra. Rihanna ha sfilato sul red carpet con un abito bianco che sottolineava i capezzoli, ma anche Kate Moss e le sorelle Kardashian hanno spesso indossato top e t-shirt senza reggiseno esibendo i loro capezzoli, o finti capezzoli.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views