103 CONDIVISIONI
23 Giugno 2020
17:48

Capelli mossi al naturale o liscissimi: due look a confronto per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è un’indiscussa icona di stile e riesce sempre a rinnovarsi, anche quando si parla di beauty look. Di recente ha sfoggiato prima delle impeccabili beach waves dall’effetto naturale, poi a una piega extra liscia, apparendo decisamente trasformata: come vi piace di più?
A cura di Valeria Paglionico
103 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni detta legge in fatto di stile e non solo quando si parla di abiti ma anche di beauty look. Ogni volta che prende parte a un evento pubblico riesce sempre a rinnovarsi con make-up e acconciature nuove, sorprendendo i fan con la sua originalità e con la sua bellezza. Di recente, ad esempio, ha passato alcune giornate in barca durante una breve vacanza a Portofino e ne ha approfittato per sfoggiare un trucco appena accennato e delle impeccabili beach waves dall'effetto super naturale. Nelle ultime ore, invece, è passata a una piega extra liscia e a una linea di eye-liner molto marcata, apparendo decisamente trasformata: come vi piace di più?

La trasformazione beauty di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha imposto il nuovo trend dell'estate durante la recente vacanza a Portofino e non riguarda gli abiti ma l'acconciatura. Mentre era in barca si è fotografata "al naturale" con indosso una romantica camicia rosa di Ralph Lauren, un trucco appena accennato e i capelli bagnati dalla salsedine. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Sea hair", facendo riferimento alle meravigliose beach waves che si sono venute a creare con l'acqua di mare. Sono moltissime quelle che sono impazzite per la sua chioma e che di sicuro proveranno a realizzare la piega effetto sauvage anche a casa. La fashion influencer, però, ha sempre voglia di rinnovarsi e nelle ultime ore ha cambiato radicalmente registro, apparendo con un beauty look sofisticato e strong. Ha detto addio ai capelli mossi ed è passata al lisci, ha optato per una maxi scollatura esaltata da un push-up e ha contornato occhi e bocca con un make-up molto marcato. Insomma, la Ferragni sembra avere "due anime": la preferite naturale o "aggressiva"?

Come avere i capelli mossi di Chiara Ferragni

Il mosso spettinato è il must-have dell'estate 2020 in fatto di acconciature e Chiara Ferragni ne ha data l'ennesima prova. La domanda che tutti si fanno è: come faccio a realizzare le beach waves a casa? Se non si ha la possibilità di andare dal parrucchiere, che riesce a fare una piega morbida e impeccabile solo con il phon, si dovrà usare il ferro. L'ideale è legare la chioma in una coda alta e usare il ferro sulla parte fuori dall'elastico, magari spruzzandoci sopra una lacca leggera prima di procedere con l'operazione. Spesso, però, l'effetto raggiunto non è quello sperato e, per dare una maggiore definizione ai capelli, rendendoli più "vissuti" e spettinati, si possono usare degli spray per la chioma a base di sale marino. Come vanno usati? Basta spruzzarli a 30 cm di distanza . Se invece si vogliono creare le beach waves con un metodo naturale al 100%, il segreto è legare la chioma in una treccia stretta, dormirci sopra per una notte intera e passare la piastra sulla parte intrecciata il mattino dopo.

103 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso cambia look: addio piastra, ora porta i capelli mossi e al naturale
Alessandra Amoroso cambia look: addio piastra, ora porta i capelli mossi e al naturale
Chiara Ferragni non è sempre stata bionda: i suoi capelli naturali sono rossi
Chiara Ferragni non è sempre stata bionda: i suoi capelli naturali sono rossi
Chiara Ferragni con i capelli neri e ricci: il look shock per il nuovo video di Fedez
Chiara Ferragni con i capelli neri e ricci: il look shock per il nuovo video di Fedez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni