Anche le star cambiano look: che sia per esigenze di copione o per puro desiderio di cambiare qualcosa nella loro immagine, sono tante le celebrities che hanno scelto di passare al biondo. Alcune di loro hanno mantenuto il nuovo colore e altre sono tornare alle origini. Quest'anno il biondo sembra essere il colore di tendenza e tante star hanno scelto di cambiare il loro colore di capelli.

Ultima tra tutte è Anne Hathaway, che agli ultimi MET Gala ha sfoggiato un taglio corto e soprattutto biondo platino abbandonando il suo castano scuro. Anche Carey Mulligan ha scelto di cambiare look e colore di capelli con un biondo chiarissimo, così come Sienna Miller: siamo abituati a vederla bionda, ma nel 2004, ai tempi del fidanzamento con Jude Law, anche lei era castana. Cambio radicale anche per Rachel McAdams, che ha lasciato un castano caldo per un biondo super luminoso.

C'è anche chi prova il biondo ma poi torna al capello scuro, o chi fa avanti e indietro cambiando in continuazione look: abbiamo visto Drew Barrymore con entrambe le colorazioni di capelli e in ogni caso era sempre bellissima, ma le vere regine del cambiamento sono loro: Rihanna e Katy Perry. Sulle loro chiome ne hanno combinate letteralmente di tutti i colori, dal blu al fucsia, passando per il rosso e il più classico nero corvino, ma anche loro non hanno potuto fare  a meno di provare il biondo. Abbiamo visto Rihanna bionda nel video "You da one" e nei suoi ultimi concerti ha sfoggiato un biondo  molto particolare e caldo.