Scarlett Johansson è una delle attrici più seguite e amate al mondo e, ancora una volta, ha dato prova di essere un'icona di stile e bellezza. Mercoledì sera, ha preso parte alla prima newyorkese di "Ghost in the Shell", film in cui interpreta un cyborg, e per l'occasione ha scelto un look inedito da "maschiaccio". L'attrice ha infatti sfoggiato un taglio di capelli cortissimo rasato sui lati e ha messo in mostra i muscoli delle braccia.

Scarlett è arrivata all'evento con indosso un abito lungo a righe ricoperto di brillantini colorati firmato Balmain, caratterizzato da un profondo spacco che rivelava le gambe perfette e da una maxi scollatura che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione e che mostrava chiaramente i muscoli tonici delle braccia. Per completare il tutto, ha poi indossato dei sandali dal tacco alto e ha scelto un make-up dalle tonalità naturalissime. La cosa che tutti hanno notato è che ha accorciato ancora di più la chioma, tanto da averla quasi completamente rasata.

Anche se il look scelto per la prima del film è leggermente "mascolino", l'attrice ha dimostrato di avere femminilità da vendere. Anche con i capelli cortissimi e con i muscoli in mostra, la Johansson riesce sempre a incantare tutti con la sua bellezza. Sarà perché aveva voglia di rinnovamento nella sua vita, vista la recente separazione dal secondo marito Romain Dauriac, ma è chiaro che la star ha colto l'occasione per "darci un taglio netto". Chissà se ha già voglia di farli ricrescere o se nei prossimi giorni si lascerà andare a un altro "colpo di testa", magari come Kristen Stewart.