22 Settembre 2015
12:00

Capelli brizzolati e fascino maturo: 10 uomini che sono diventati più sexy crescendo

Ricordate Josh Hartnett, Usher, Adam Brody? Sono solo alcuni dei personaggi noti della musica e della tv che hanno accompagnato la nostra adolescenza. Oggi sono più belli che mai. Gli anni in più e i capelli brizzolati li hanno resi decisamente più hot.
A cura di Valeria Paglionico

Seth Cohen di "The O.C.", Pacey di "Dawson's Creek", Usher, Josh Hartnett sono i sex symbol che hanno accompagnato l'adolescenza di tutte le 30enni di oggi. Chi di loro riuscirebbe a dimenticare la loro bellezza, la loro ingenuità e i loro occhioni dolci? Saranno dunque liete di sapere che stanno invecchiando davvero bene, tanto che sono anche più sexy di 15 anni fa. Ecco i 10 uomini che sono decisamente migliorati con il passare degli anni.

1. Chad Michael Murray – Chi non ricorda Charlie, il protagonista del telefilm “Dawson’s Creek” che ha fatto perdere la testa anche a Joey Potter? All’epoca ha fatto impazzire milioni di ragazzine, nonostante fosse solo uno "sbarbatello". Guardando le foto più recenti, si può facilmente notare che non ha perso il suo fascino. Anzi, la barbetta incolta e l’aria più matura lo rendono ancora più sexy.

2. Seann William Scott – Seann era il “belloccio” di “American Pie”, quello che faceva perdere la testa alle ragazze del college. Oggi, è padre di famiglia ed è ancora più sexy di allora: ha fascino, muscoli e sfoggia dei tatuaggi super sexy su tutto il corpo.

3. Shane West – Tutte ricorderanno Shane nel film “I passi dell’amore” o in “E.R. Medici in prima linea” e sicuramente lo avranno sempre considerato l’uomo ideale per la sua dolcezza e il suo romanticismo. Saranno dunque felici di sapere che oggi è un sex symbol: muscoli, tatuaggi e virilità, ecco quali sono i suoi punti di forza.

4. Freddie Prinze Jr – Da “Otto sotto un tetto” a “Friends”, Freddie era tra i personaggi della tv più apprezzati, anche se era solo un ragazzino. Oggi ha capelli e barba brizzolati ma non ha perso lo sguardo magnetico che lo ha sempre contraddistinto.

5. Devon Sawa – Ricordate il bambino che ha interpretato il fantasmino Casper? Le sue fan saranno liete di scoprire che oggi è cresciuto ed è molto più sexy di allora. Ha un corpo da urlo, un fascino rude ed è ricoperto di tatuaggi.

6. Adam Brody – Era Seth Cohen del telefilm “The O.C.” e tutte lo ricordiamo come il classico nerd intelligente ed emarginato. Nel corso degli anni è decisamente migliorato, sembra ancora un ragazzino, ma i baffi gli donano un fascino più virile.

7. Joshua JacksonEra Pacey di “Dawson’s Creek” , indossava abiti di dubbio gusto ed ha sfoggiato anche dei capelli ossigenati davvero orribili. Oggi è più bello e affascinante che mai, quella barba lo rende maturo e mascolino.

8. Usher – Se da ragazzino Usher era magro e smilzo, oggi è super sexy e ai suoi concerti non può fare a meno di togliersi la maglietta per mettere i muscoli in mostra. Tutte noteranno il suo miglioramento.

9. Omarion – Anche Omarion ha avuto una vara e propria evoluzione sexy nel corso del tempo. Il membro della boyband B2K da semplice ragazzino magro ed ingenuo è diventato un uomo sofisticato, sensuale e soprattutto hot.

10. Josh Hartnett – Chi non lo ha amato nel film “Armageddon”? Il suo sguardo dolce e profondo faceva perdere la testa a tutte. Oggi è più maturo, ha baffi e barba ma non ha assolutamente perso il suo fascino.

I 10 uomini più sexy del 2014
I 10 uomini più sexy del 2014
29.153 di Donna Fanpage
Sexy anche a 40 anni: gli uomini maturi più belli al mondo
Sexy anche a 40 anni: gli uomini maturi più belli al mondo
35.890 di Donna Fanpage
Rosso e sexy, gli uomini più sensuali dai capelli rossi
Rosso e sexy, gli uomini più sensuali dai capelli rossi
15.526 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni