Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma perfetta e impeccabile sui red carpet e i palcoscenici più ambiti al mondo, dimenticando che anche loro sono delle persone "normali" che hanno avuto un'infanzia identica a quella dei propri coetanei. Una delle più famose che si è voluta mostrare quando non era ancora famosa è Costanza Caracciolo. Sarà perché si sentiva un po' nostalgica o perché ha ritrovato per caso dei vecchi scatti, ma l'unica cosa certa è che l'ex velina ha riaperto la "scatola dei ricordi".

Di recente ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una foto che risale al periodo in cui era bambina, dando prova del fatto che la bellezza e il fascino l'hanno sempre contraddistinta. Nell'immagine la Caracciolo ha i lunghi capelli biondi sciolti, tenuti su semplicemente con una mollettina, e guarda in camera con un'espressione imbronciata. Nella didascalia ha poi scritto "Little me" con tanto di hashtag #piccolacoco e #imbroncitacomesempre.

•Little Me•🍭🍭🍭 #piccolacoco #imbronciatacomesempre

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

La cosa incredibile è che la velina praticamente non è cambiata, ha conservato lo stesse sguardo profondo, la stessa bocca carnosa e la stessa espressione da "piccola diva" che ancora oggi la rende una delle donne più belle del nostro paese. Insomma, al termine delle vacanze, durante le quali non ha perso occasione per mostrarsi in bikini su spiagge da sogno, Costanza è voluta tornare un po' bambina, ricordando uno dei momenti più belli della sua vita, l'infanzia. A giudicare dalla foto che ha condiviso sui social, è nata per essere una star.