video suggerito
video suggerito

Canta nuda il suo disprezzo per il giornale più letto del mondo (VIDEO)

Dopo che il Daily Mail, giornale più letto al mondo, ha pubblicato le foto del suo seno nudo, Amanda Palmer risponde cantando, completamente nuda, il suo disprezzo per il gossip selvaggio.
A cura di Marco Casola
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Durante uno dei suoi ultimi concerti la cantante Amanda Palmer ha voluto esprimere tutto il suo disprezzo per una delle maggiori testate al mondo, il Daily Mail, colpevole di aver pubblicato le foto del suo seno nudo. Amanda si è scagliata contro il gossip selvaggio non con una lettera al giornale ma con un'originale canzoncina di cui in basso riportiamo alcuni estratti del testo tradotto.

Tutto è iniziato quando il giornale più letto del mondo ha scelto di parlare dell'esibizione di Amanda al Festival di Glastonbury, non raccontando la performance o facendo una critica dei suoi brani musicali, ma mostrando le foto di un incidente avvenuto sul palco. Le immagini del Daily Mail mostrano il seno della cantante saltato fuori dalla scollatura durante la scatenata performance musicale. Ad accompagnare le foto alcune frasi con volgari doppi sensi.

Amanda ha dunque voluto ribellarsi al gossip selvaggio scrivendo la canzone "Dear Daily Mail. Sincerely, Amanda Palmer" e per rendere ancor più incisiva la sua protesta, nel bel mezzo dell'esibizione si è spogliata completamente ed ha continuato a cantare nuda. Ecco alcuni estratti dal testo tradotto.

"Caro daily mail, sono venuta da poco a sapere che la mia recente esibizione al festival di Glastonbury ha ricevuto una vostra gentile menzione. Su quel palco io stavo facendo tutta una serie di cose tra cui, addirittura, cantare delle canzoni (incredibile, eh!). Ma avete deciso di ignorare questo aspetto per dedicare un intero servizio a una mia tetta".

"Caro daily mail è così triste quello che voi tabloid state facendo. Il vostro impegno per svilire l’immagine delle donne danneggia tutta la razza umana. Ma un giornalaccio rimane sempre un giornalaccio e lungi da me l’idea di censurare qualcuno! OH NO! Sembra che adesso tutto il mio corpo stia tentando di scappare dal kimono".

"Caro daily mail, Misogina massa di coglioni. Sono stanca delle vostre foto di pance gravide, sbirciatine vaginali e ciccia che sborda da pantaloni troppo stretti!"

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views