85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cani e gatti sui cinturini: i nuovi Hip Hop per gli amanti dei cuccioli

E’ nata la nuova linea primaverile di Hip Hop Watchers. Si chiama “Animal Addicted Collection” ed è stata pensata per le amanti degli animali. Sono disponibili due varianti, una in rosa ed una in nero, e sono caratterizzate entrambe da delle dolci stampe di cani e gatti.
A cura di Valeria Paglionico
85 CONDIVISIONI
Immagine

E' nata la nuova linea primaverile di Hip Hop Watchers, si chiama “Animal Addicted Collection” ed è stata pensata per tutte le amanti degli animali e dei cuccioli, visto che è caratterizzata da alcune stampe di cani e gatti sui cinturini. I disegni sono stati realizzati per la prima volta sul silicone con un’avanzata tecnologia “water transfer”, che permette di "stampare" un’immagine tramite acqua su qualsiasi tipo di superficie.

Gli Hip Hop Watches primaverili sono disponibili  in due differenti versioni, una nera con dei gatti bianchi sul cinturino, l’altra rosa con delle stampe nere che raffigurano dei cagnolini di diverse razze, e saranno presto in vendita sia sul web che  in tutti i negozi di gioielli. Gli esclusivi orologi Hip Hop Watchers sono tornati di gran moda negli ultimi anni. Sono ispirati agli anni ’80, sono leggeri, di qualità, economici, resistenti e il loro tratto distintivo sono proprio i cinturini coloratissimi in silicone. Ne esistono in moltissime varianti, da quelli classici con i cinturini intercambiabili, a quelli in alluminio, fino ad arrivare alle versioni da donna decorate con pietre preziose e Swarovski, con fantasie tartan o animalier.

Gli Hip Hop Watches con cani e gatti sono un’assoluta novità per il brand, visto che non erano mai stati decorati con delle vere e proprie stampe. Di sicuro, tutte le amanti degli animali ne andranno matte e la prossima primavera non potranno fare a meno di portare un ricordo del loro dolce cucciolo anche sul polso.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views