video suggerito
video suggerito

Candy, la modella giapponese che ha 50 anni ma sembra una ragazzina (FOTO)

Candy Lo è una modella giapponese, nel 1991 ha vinto miss Asia ma, dopo aver messo su famiglia, ha abbandonato le luci della ribalta. Oggi, è tornata con un libro fotografico intitolato “Timeless”, cioè “Senza tempo”, proprio come il suo aspetto. Il motivo? Ha 50 anni ma sembra ancora una ragazzina.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Candy Lo viene da Hong Kong, ha vinto il concorso di bellezza miss Asia nel 1991 e nessuno riuscirebbe mai ad indovinare la sua vera età giudicando solo l’ aspetto fisico. Non ha neppure una ruga sul viso, ha un corpo magro e tonico e sembra essere appena trentenne. In verità ha ben 50 anni, è madre di 3 bambini e alle sue spalle ha già un divorzio. Oggi è una madre single, ma negli anni ’90 Candy era una famosa modella giapponese. Dopo aver messo su famiglia ha poi deciso di abbandonare le luci della ribalta.

Negli ultimi tempi, sta cercando di affermarsi di nuovo nel mondo dello spettacolo e per farlo ha lanciato sul mercato un suo libro fotografico, chiamato “Timeless”, cioè “Senza tempo”, proprio come il suo aspetto eternamente giovane. Negli scatti, la donna mostra la sua incredibile forma fisica con costumi succinti e abiti sexy, senza dimenticare l’eleganza e la raffinatezza che l’ha sempre contraddistinta. Dopo aver condiviso alcune foto della sua raccolta sul suo profilo, ben 3mila dei suoi followers sono subito corsi ad acquistare il libro.

Candy sfoggia diversi look e soprattutto un corpo da urlo. Durante il servizio fotografico ha cercato di dare il massimo, ha infatti dichiarato: “Ho portato più di 80 paia di scarpe. Per fortuna mio figlio ha viaggiato con me ed ho potuto portare qualche vestito anche nella sua valigia”. La donna ha dimostrato non aver perso la sua femminilità con il passare degli anni. Il suo progetto non vuole essere semplicemente un’espressione della sua vanità: il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza per i bambini e le donne vittime di violenza domestica.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views