2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Candice Swanepoel mamma bis: tiene il secondo figlio tra le braccia ed è più bella che mai

Candice Swanepoel è diventata mamma per la seconda volta. Qualche ora fa ha infatti incantato i fan con una Stories e una foto in cui stringe con dolcezza il piccolo tra le sue braccia: anche dopo il parto la modella è sempre bellissima e raggiante.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Candice Swanepoel è la nota modella sudafricana di Victoria's Secret e, dopo che negli ultimi mesi ha documentato la gravidanza sui social, ieri è finalmente diventata mamma per la seconda volta. Ha messo al mondo il secondogenito nato dalla relazione con il compagno Hermann Nicoli, con il quale sta insieme da più di 13 anni, e non potrebbe essere più felice. Ha condiviso la sua immensa gioia sui social, incantando i followers con l'immensa dolcezza.

La prima foto di Candice Swanepoel dopo il parto

Candice Swanepoel ha partorito ieri il suo secondo bambino ed è così felice da aver voluto subito comunicare la notizia ai followers attraverso una Stories, nella quale ha mostrato la manina del piccolo che stringe il suo dito con tanto di didascalia "Benedetto". Poche ore dopo ha inoltre condiviso la prima dolcissima foto con il bimbo tra le braccia. La modella guarda il figlio con estrema tenerezza, ha i capelli biondi spettinati e porta al collo una collanina d'oro. Anche se non si intravede completamente il suo viso, è stata capace di incantare i fan. Nella didascalia ha scritto: "Grazie mille per tutti gli auguri. Il nostro ometto è nato questa mattina a casa e non potrebbe essere più perfetto". Fino a qualche giorno fa la modella aveva messo in mostra il pancione, prima del parto si era infatti concessa una breve vacanza al mare, rivelando le forme modificate dalla gravidanza attraverso dei bikini sexy. Il ventre era così grosso che sembrava sul punto di esplodere e oggi se ne comprende il motivo: mancavano davvero pochissimi giorni alla nascita. A questo punto, dunque, non le resta che recuperare il prima possibile, così da tornare nuovamente a calcare le passerelle di Victoria's Secret.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views