10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Candice Swanepoel, la modella di Victoria’s Secret tornata in passerella dopo la maternità

Candice Swanepoel è la modella di Victoria’s Secret che è tornata a sfilare per il brand ieri a Shanghai. Lo scorso anno aveva rinunciato al Fashion Show perché era diventata mamma da pochi mesi ma oggi è di nuovo in forma smagliante.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Ieri è andato in scena a Shanghai l'attesissimo Victoria's Secret Fashion Showdurante il quale sono state presentate le nuove collezioni del noto brand statunitense di lingerie. Ad attirare l'attenzione dei media non potevano che essere le meravigliose modelle che hanno calcato la passerella, da Bella Hadid in versione dea a Lais Ribeiro con il Fantasy Bra, fino ad arrivare a Ming Xi che ha fatto il giro del web per essere inciampata sul catwalk. Una delle più attese della serata è stata però Candice Swanepoel, che ha fatto il suo grande ritorno al Fashion Show dopo essere diventata mamma di Anacã.

Immagine

Candice Swanepoel ritorna a sfilare per Victoria's Secret

Il Victoria's Secret Fashion Show del 2017 ha segnato due grandi ritorni, quello di Karlie Kloss e di Candice Swanepoel. Quest'ultima aveva rinunciato all'ambitissimo spettacolo lo scorso anno perché era diventata mamma da pochi mesi e, non avendo avuto la possibilità di seguire il rigoroso training a cui vengono sottoposti gli angeli, non era riuscita a tornare in forma smagliante come le colleghe. Ieri, però, ha dimostrato di non avere rivali ed è stata capace di far impazzire tutti i fan quando è apparsa sulla passerella di Shanghai. La modella ha sfoggiato due diversi look, uno firmato da Balmain con reggiseno e slip decorato con borchie e tessuto tartan, l'altro rosso con collane e accessori coloratissimi dallo stile etnico. La cosa particolare è che nessuno direbbe mai che lo scorso anno ha affrontato una gravidanza: Candice ha un corpo così perfetto da fare invidia alle mamme di tutto il mondo.

Chi è Candice Swanepoel

Candice Swanepoel è nata a Mooi River, nella provincia sudafricana di KwaZulu-Natal, nel 1988 da una famiglia boera. Parla tre lingue, l'afrikaans, l'inglese e anche il portoghese, visto che è da quando aveva 17 anni che si è fidanzata con il brasiliano Hermman Nicoli, l'uomo dal quale ha avuto il primo figlio Anacã nell'ottobre del 2016. Ha debuttato nel mondo della moda da giovanissima, a 15 anni è stata scoperta dal talent scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. E' entrata a far parte dell'agenzia Select Model Management e ha iniziato a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, finendo anche sulle copertine di Fornarina, Top Shop e sull'edizione italiana di Vogue. Con il passare del tempo, sono state sempre di più le Maison internazionali che l'hanno voluta sul proprio catwalk, da Tommy Hilfiger a Dolce&Gabbana, fino ad arrivare a Michael Kors, Donna Karan, Oscar de la Renta, Fendi e Chanel. Dal 2007 ha sfilato per Victoria's Secret, diventando angelo nel 2010 e arrivando a indossare il Fantasy Bra nel 2013. Solo lo scorso anno non ha preso parte all'ambito Fashion Show poiché era diventata mamma da pochissimi mesi. Ieri, però, ha dimostrato di essere più tonica e raggiante che mai: durante lo show di Shanghai è stata capace di infiammare la passerella con la sua sensualità.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views