video suggerito
video suggerito

Candice Swanepoel in bikini con il pancione: a poche ore dal parto è più sexy che mai

Candice Swanepoel è incinta e tra qualche giorno partorirà il suo secondo figlio. Nonostante sia arrivata agli sgoccioli della gravidanza e vanti un pancione enorme, non ha perso occasione per mostrarsi in versione sexy. A poche ore dal parto, infatti, la modella si è lasciata immortalare in bikini.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Candice Swanepoel è uno dei più famosi angeli di Victoria's Secret ma negli ultimi tempi è stata costretta a prendersi una pausa dalle passerelle. E' incinta, aspetta il secondo figlio ed è più bella e raggiante che mai. E' ormai arrivata agli sgoccioli della gravidanza e vanta un enorme pancione che non perde occasione di mettere in mostra sui social. Nonostante manchi pochissimo al momento del parto, la top model ha pensato bene di concedersi una vacanza al mare e di indossare un sexy bikini.

Le foto sexy di Candice Swanepoel con il pancione

Candice Swanepoel non è solo una modella di successo, sono infatti anni che infiamma le passerelle di Victoria's Secret con la sua bellezza, è anche una splendida mamma. A dicembre dello scorso anno ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal compagno Hermann Nicoli con una foto in cui metteva il pancino già gonfio in mostra e oggi è arrivata agli sgoccioli della gravidanza. La top model ha un pancione così grosso da sembrare sul punto di esplodere ma, nonostante ciò, non ha perso occasione per concedersi qualche giornata al mare. Di recente si è infatti fatta immortalare sulle spiagge brasiliane con indosso un sexy bikini nero a triangolo che ha messo in risalto le forme rese abbondanti dalla dolce attesa. La cosa particolare è che ha un viso davvero raggiante, a dimostrazione del fatto che aspettare un figlio l'ha resa ancora più splendida. A questo punto, dunque, non le resta che partire con il conto alla rovescia: tra qualche giorno il primogenito Anaca potrà finalmente abbracciare il suo fratellino.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views