76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camille Lacourt, il sex symbol del nuoto si trasforma in modello (FOTO)

Durante le Olimpiadi di Londra ha conquistato le donne di mezzo mondo con il suo fisico statuario e con il suo sguardo magnetico. Ora Camille Lacourt è uscito dalla piscina per trasformarsi in modello.
A cura di Redazione Donna
76 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ricevuto la corona di atleta più Sexy delle Olimpiadi di Londra 2012, Camille Lacourt ha fatto breccia nel cuore delle donne di mezzo mondo. E' lui lo sportivo più amato del momento, gli occhioni blu e l'immagine da bravo ragazzo hanno contribuito a rendere il nuotatore l'uomo ideale, il principe azzurro che tutte sognano e che tutte vorrebbero sposare. Purtroppo il bel Camille è già impegnato e dichiara di essere perdutamente innamorato della sua Valérie, con cui è convolato a nozze la scorsa estate e da cui ha avuto la piccola Jazz. Oggi Camille, dopo aver collezionato una serie di successi nello sport, sembra voler guardare oltre e la sua attenzione pare essere caduta sul dorato mondo della moda. Infatti ultimamente è divetato testimonial di Yamamay ed ha posato per la nuova campagna pubblicitaria di StroiliOro.

Camille Lacourt, da campione del mondo a modello

Con il suo fascino Camille Lacourt è riuscito a trasformarsi in modello e a diventare l'unico protagonista maschile della campagna Stroli, azienda che per la prima volta sceglie un uomo come testimonial. Nello spot e nelle immagini dell'adv il bellissimo campione del mondo impersona un uomo affascinante e sicuro di sé e, proprio per questo, capace di grandi sentimenti, circondato da tre splendide donne, le modelle Ariadne Artiles, Jennifer Missoni e Matilda Lutz. Camille appare, proprio come nella vita reale, come l'ideale di uomo che tutte le donne cercano, quel maschio perfetto capace di conquistare con la sua dolcezza e con il suo sguardo magnetico.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views