9 Ottobre 2017
12:10

Camille Gottlieb, la nipote di Grace Kelly, è una star dei social: è bella come la nonna

Si chiama Camille Gottlieb, ha 19 anni ed è la nipote di una delle icone di stile e bellezza più famose di tutti i tempi, Grace Kelly. E’ la figlia minore di Stephanie di Monaco e Jean-Raymond Gottlieb, ex guardia del corpo della principessa, e ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl.
A cura di Valeria Paglionico

Credete che la bellezza non sia qualcosa di ereditario? Allora non avete ancora visto le foto di Camille Gottlieb, la nipote di una delle icone di stile e splendore più famose di tutti i tempi, Grace Kelly. Ha 19 anni, è la figlia minore di Stephanie di Monaco e Jean-Raymond Gottlieb, ex guardia del corpo della principessa, e negli ultimi tempi ha raggiunto un incredibile successo sui social, dove conta quasi 32.000 seguaci. Riuscirà a entrare a far parte della generazione dei Millenials che stanno sfondando nel mondo della moda?

Camille Gottlieb è bella come la nonna Grace Kelly

Camille Gottlieb ha solo 19 anni ma è già considerata una star internazionale. Il motivo? E' praticamente identica alla nonna, l'indiscussa icona di bellezza Grace Kelly dalla quale ha ereditato le labbra a forma di cuore e il fascino irresistibile. Camille ha dei meravigliosi occhi azzurri con taglio a mandorla, degli zigomi importante, la pelle di porcellana, la bocca carnosa che esalta spesso con dei rossetti rossi ed è così bella da fare invidia alle modelle di successo. Su Instagram posta foto di ogni tipo, da quelle in piscina con indosso dei bikini glamour, fino ad arrivare a quelle con i suoi adorati cani o a quelle in viaggio con gli amici, ma la cosa che lascia senza parole è che alcune sue espressioni sono identiche a quelle di nonna Grace. Ama la moda, soprattutto gli abiti delle Maison Celine e Gucci, e ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl di successo. A questo punto, non resta che aspettare il debutto nel mondo dello spettacolo: le sue origini "famose" di sicuro la renderanno super richiesta in tutto il mondo.

Camille Gottlieb, la splendida nipote di Grace Kelly che fa concorrenza a Charlotte Casiraghi
Camille Gottlieb, la splendida nipote di Grace Kelly che fa concorrenza a Charlotte Casiraghi
Camille Gottlieb, la splendida erede di Grace Kelly
Camille Gottlieb, la splendida erede di Grace Kelly
697.267 di Donna Fanpage
Camille Gottlieb, estate tra bikini trendy e cappelli di paglia: è la sosia della nonna Grace Kelly
Camille Gottlieb, estate tra bikini trendy e cappelli di paglia: è la sosia della nonna Grace Kelly
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni