20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Cabello cambia look: dice addio ai ricci scuri e passa (temporaneamente) al biondo

Camila Cabello ha cambiato look in modo drastico, apparendo irriconoscibile sui social. Ha detto addio (almeno temporaneamente) ai capelli lunghi, ondulati e scuri per passare a un’acconciatura da diva corta, cotonata e biondo platino.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e non perdono occasione per rinnovarsi, rimanendo così sempre sulla cresta dell'onda in fatto di mode e tendenze. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di portare un tocco di novità alla propria immagine è stata Camila Cabello. La cantante di origine cubana, considerata una vera e propria rivelazione nel mondo della musica da diversi anni, ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e, una volta uscita, è apparsa praticamente irriconoscibile. Siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli lunghissimi, scuri e ondulati ma nelle ultime ore ha fatto un cambiamento drastico che ha lasciato senza parole i fan.

La popstar si è lasciata immortalare con un'acconciatura in stile vecchia Hollywood, dunque corta e cotonata come quella di Marilyn Monroe, ma la cosa particolare è che ha stravolto il colore, passando al biondo platino, una tonalità in netto contrasto con le sopracciglia. Ha poi posato come una vera e propria diva con tanto di collana di perle, eye-liner lunghissimo e sguardo sensuale rivolto in camera. Nella didascalia ha scritto "Cosa potremmo mai star facendo?", riferendosi probabilmente alle riprese di un nuovo videoclip. Per la gioia di tutti quelli che amano i suoi boccoli castani hair flip si tratta solo di una trasformazione temporanea, la Cabello si è limitata a indossare una parrucca per un progetto che per ora rimane top secret. In compenso, però, ha capito di stare benissimo anche in versione bionda. In futuro opterà per un colpo di testa più duraturo o preferirà rimanere alle sue tanto amate onde scure?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views