Si chiama Camilla Boniardi, in arte Camihawke, ed è la star che affiancherà Carlo Cracco nel nuovo cooking show di Rai 2 intitolato "Nella mia cucina". Tutti quelli che non la conoscono devono sapere che ha raggiunto il successo sui social, dove conta quasi 1 milione di followers che non possono fare a meno di apprezzare la sua simpatia e la sua bellezza. Ha i capelli rossi, le lentiggini sul viso, porta il piercing al naso e vanta uno stile originale ma allo steso tempo glamour.

Camihawke, dove è nata, il vero nome e perché ha scelto di chiamarsi così

Camihawke è una delle star del web più seguite degli ultimi anni, diventata famosa grazie ai numerosi video che publica su Facebook. Ha dei lunghi capelli rossi, il septum al naso, le lentiggini ed è molto apprezzata per la sua bellezza. È nata a Monza nel 1990, il suo vero nome è Camilla Boniardi, anche se ormai tutti la conoscono come Camihawke. Il motivo per cui ha scelto proprio questo soprannome? Non lo ha mai rivelato ma di sicuro il suffisso "hawke", aggiunto al diminutivo di Camilla, avrà un significato particolare e simbolico.

Camihawke, che lavoro fa e in cosa è laureata

Camihawke è un'influencer da quasi 1 milione di followers su Instagram ma, prima di diventare una star dei social, si è laureata in giurisprudenza. Solo in un secondo momento ha tentato la carriera nel mondo dello spettacolo, lavorando prima come speaker radiofonica a Radio2 e approdando poi su Snapchat, dove condivideva foto e video solo per 24 ore. Le piattaforme social le hanno dato così tanta notorietà da averla fatta arrivare al programma su Fox Italia "Pink Different" nel 2017 e da averla fatta apparire nel video "Manzarek" dei Canova. Di recente, inoltre, è stata scelta per condurre il cooking show di Rai 2 intitolato "Nella mia cucina" al fianco di Carlo Cracco.

Chi è il fidanzato di Camihawke

Per quanto riguarda la vita privata, di Camihawke, è fidanzata da diversi anni con Aimone Romizi, il frontman della band Fast Animals and Slow Kids. Nel 2018 ha comunicato attraverso i social di aver acquistato casa a Monza, affidandone la ristrutturazione all’architetto Alberto Vanin, è proprio lì che è andata a convivere con il compagno, a dimostrazione del fatto che è più innamorata che mai.

Camihawke, la star dei social che ama gli accessori originali

Camilla Boniardi, in arte Camihawke, è una star dei social, dove posta di continuo foto e video della sua quotidianità. Ad aver contribuito al successo è stata la bellezza che l'ha sempre contraddistinta: ha i capelli lunghi e rossi che sistema con l'henné dal parrucchiere ogni mese, gli occhi marroni, anche se spesso una delle lenti verdi, e il viso pieno di lentiggini, un dettaglio che, piuttosto che nascondere, ha deciso di esaltare. Il suo stile è casual, trendy e originale, spazia tra sneakers, maglie a fiori, jeans aderenti, maglie scollate, giacche monocromatiche ma non disdegna i lunghi e colorati abiti da sera, come ad esempio quello sulle tonalità del rosa sfoggiato al matrimonio dell'amica Paola Turani. Naturalmente predilige il colore rosso in coordinato alla chioma. Aggiunge sempre qualche dettaglio sopra le righe come il basco rosso o le collare in stile Cleopatra, così da rendere i look un tantino più rock. Per completare il tutto, non rinuncia mai al piercing al naso, il septum, che esalta ancora di più il suo viso dai lineamenti perfetti. Cosa ha indossato per la presentazione di "Nella mia cucina"? Pantaloni palazzo neri a vita alta, camicia bianca e delle ballerine molto originali. A questo punto, dunque, non resta che vederla alla conduzione del programma.