Gli oggetti che non devono mancare nella camera da letto dei più pigri (FOTO)
La stanchezza è un sintomo molto comune e dal punto di vista medico viene collegata a moltissime patologie, come pressione bassa, glicemia o tossicodipendenza. Nel caso in cui, però, si è perfettamente in salute, può capitare di sentirsi spossati a causa dello stress accumulato nel corso di un’intera giornata lavorativa. Il “dolce far niente”, si sa, fa gola a tutti, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui il caldo e le temperature elevate rendono ogni attività molto più pesante.
Quale migliore occasione dell’estate per godersi un po’ di sano ozio? Sicuramente saranno in molti quelli che non vedono l’ora di andare in ferie e che sognano di passare intere giornate tra mare e divano per godersi un po’ di meritato riposo. Chi lavora per un anno intero sa bene che tra luglio ed agosto ci si sente davvero stremati e si approfitta delle vacanze estive proprio per riposarsi il più possibile dalla mattina alla sera. Questi oggetti in foto, ideali per i pigri più incalliti, diventeranno sicuramente gli oggetti più desiderati dell’estate per la propria camera da letto.
C’è un mega cuscino che dà la possibilità di assumere posizioni assurde mentre si dorme, una tazzina da caffè che mantiene la bevanda calda fino al risveglio, degli auricolari per ascoltare la musica anche con l’orecchio poggiato sul cuscino o ancora una sveglia su cui poter scrivere delle cose da ricordare appena svegli. Insomma, le persone che vogliono godersi a pieno il relax estivo hanno solo l’imbarazzo della scelta. Questi oggetti sono facilmente reperibili sul web e costano pochissimo, ma in compenso renderanno le proprie giornate di ferie davvero super “pigre”.