48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cambia sesso dopo 35 anni di matrimonio, il rapporto con la moglie è migliorato dopo l’operazione

Jackie è un donna di 59 anni ed è nata uomo. Fino a qualche tempo fa si chiamava Simon e, nonostante non si identificasse nel suo corpo, 35 anni ha sposato Julie, quella che ancora oggi è la moglie. La cosa che non si aspettava è che dopo l’operazione il rapporto con lei sarebbe diventato ancora più profondo e intenso.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Jackie è un donna di 59 anni, viene da Chesterfield, nel Derbyshire, e la sua storia è molto particolare. E' nata uomo, fino a qualche tempo fa si chiamava Simon ma la cosa particolare è che ha cambiato sesso dopo il matrimonio. Non si era mai sentito bene nei panni di un maschio ma, nonostante ciò, 35 anni fa ha deciso di sposare Julie, una donna di 62 anni che aveva incontrato ai tempi dell'università e da cui ha avuto anche dei figli.

"Mi sono sempre sentito diverso ma non riuscivo a capire il perché. Mi ci sono voluti 50 anni di vita da uomo per cambiare", ha spiegato Jackie. Quando era giovane erano gli anni '60, un'epoca in cui risultava difficile fare outing e ammettere di essere transgender, dunque ha sempre preferito nascondersi e vivere in modo convenzionale. Solo di recente, dopo aver spiegato tutto alla moglie, ha accettato la sua natura e ha deciso di cominciare la transizione, sottoponendosi a tre delicati interventi per diventare donna.

Julie non si è lasciata prendere dal panico, aveva già capito tutto quando il marito le chiedeva di mettergli lo smalto e non ci ha pensato su due volte ad accompagnarlo a comprare vestiti da donna e parrucche dopo l'operazione. La svolta è arrivata quando Simon ha ascoltato un programma radiofonico in cui si parlava di travestiti, da quel momenti in poi si è identificato nella categoria e ha deciso di cambiare in modo radicale la sua vita. Oggi i due hanno rinnovato i propri voti di nozze, vivono come una coppia omosessuale e ritengono che questa trasformazione abbia fatto bene al rapporto: si sentono infatti più uniti e innamorati che mai.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views