26 CONDIVISIONI

Calzino per il fondotinta, rossetto sulle occhiaie: la blogger prova i tutorial più strani

Shani Grimmond è una beauty blogger e ha voluto provare sulla sua pelle i rimedi di bellezza fai da te più bizzarri proposti sul web, dall’applicazione del fondotinta con il calzino all’uso del rossetto rosso per coprire le occhiaie. Ecco il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Negli ultimi mesi, sta crescendo sempre più il numero di beauty blogger che, attraverso dei video tutorial caricati sui social, danno dei consigli di bellezza davvero bizzarri. C’è chi spiega come applicare il fondotinta con un calzino, chi elimina i brufoli con l’aglio e, ancora, chi nasconde le occhiaie con la curcuma, insomma, ce n’è per tutti i gusti, anche se sono in molti coloro che non credono all’efficacia di questi rimedi “fai da te”.

Immagine

Shani Grimmond, una star dei social in Australia, ha deciso di provarli sulla sua pelle ed è rimasta piacevolmente sorpresa. In particolare, la prima cosa che ha fatto è arrotolare un calzino e utilizzarlo per stendere il fondotinta. “Questa è la cosa più strana che abbia mai fatto nella mia vita. Voglio dire, non è poi così male, stende il trucco in modo uniforme”, ha dichiarato la ragazza dopo aver sperimentato la cosa. Ha poi continuato a fare degli esperimenti, utilizzando i rossetti rosso e pesca al posto del correttore, così da annullare le tonalità del blu e del viola sotto le occhiaie, e posizionando un cucchiaio sulla guancia per capire dove stendere il blush.

Uno dei rimedi di bellezza che proprio non ha funzionato e che l'ha delusa? Utilizzare il miele come lucidalabbra. Anche se era luminosissimo, lasciava la bocca molto appiccicosa. Shani ha dunque dimostrato che molti dei tutorial che si trovano in giro per il web funzionano davvero. Per capire che effetto hanno sul proprio aspetto, l’unica cosa che si può fare è provarli in prima persona: si potrebbe rimanere piacevolmente sorpresi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views