calzini pizza socks

Ami la pizza? Anzi, ne sei completamente dipendente? Abbiamo una buona notizia e una meno buona: la prima è che abbiamo trovato una pizza che non fa ingrassare, la seconda è che non è commestibile! Stiamo parlando dei Pizza Socks, dei calzini a fantasia che richiamano il condimento di pizze di vari gusti, dalla capricciosa a quella con i peperoni.

La particolarità non è solo la fantasia, ma anche il modo in cui sono confezionati i calzini: ripiegati come degli spicchi di pizza e inseriti in una scatola di cartone identica a quelle usate per le consegne a domicilio. Sono disponibili su Amazon in tantissimi gusti: pizza all'Italiana, capricciosa, con peperoni, vegetariana, hawaiana. Per gli indecisi ci sono anche le pizze multi gusto!

Il bello è che questi calzini non sono solo simpatici e originali, ma anche ben fatti. Secondo le recensioni di chi li ha acquistati su Amazon, infatti, il cotone è di ottima qualità e i colori sono esattamente come in foto. Vediamo nei dettagli tutte le tipologie tra cui scegliere per fare, o farsi, un regalo!

Dalla capricciosa alla vegetariana, calzini pizza per tutti i gusti!

I Pizza Socks sono disponibili in quattro gusti: capricciosa, vegetariana, italiana, hawaiana e con peperoni. Se volete provare più gusti, ci sono le Pizza Socks Box Mix, che racchiudono due o tre gusti di calzini-pizza diversi. Oltre alle box con quattro paia di calzini, ci sono anche le Pizza Socks Box Slice, confezioni da uno spicchio, che racchiudono un solo paio di calzini.

Ecco tutte le varianti principali:

Calzini pizza capricciosa

calzini pizza capricciosa

Per chi ama i sapori classici, sono perfetti i calzini Pizza Socks Box al gusto capricciosa. Come tutti i calzini Pizza Socks, sono prodotti in una piccola azienda di famiglia con cotone di alta qualità, certificato OEKO-TEX. La composizione è 80% Cotone, 17% poliammide e 3% elastan. Non sono stampati, ma il disegno è ottenuto direttamente con il filato. Sono comodissimi, perché il bordo elastico non comprime e le cuciture sono piatte. La Pizza Socks Box contiene quattro paia di calzini, tre ripiegati a forma di spicchio e uno a forma di cornicione. La trovate su Amazon a 24,99 euro.

Calzini pizza ai peperoni

calzini pizza peperoni

Preferite la pizza con i peperoni, come i protagonisti dei film americani? C'è anche questo gusto! Su Amazon è disponibile la Pizza Socks Box con quattro paia di calzini a 24,99 euro e, per chi non vuole rischiare un'indigestione, la Pizza Socks Box Slice con una singola fetta di pizza (quindi un paio di calzini) a 10,99 euro.

Calzini pizza all'Italiana

calzini pizza italiana

Agli amanti dei sapori tradizionali, consigliamo i calzini al gusto pizza all'Italiana. Potete acquistare la Pizza Socks Box, che racchiude quattro paia di calzini, su Amazon a 24,99 euro. Anche questa variante è disponibile nella Pizza Socks Box Slice da un paio, a 10,99 euro.

Calzini pizza all'Hawaiana

calzini pizza hawaiana

Se amate la pizza a tal punto da voler provare anche i gusti più strani, come quella ormai famosissima (e criticatissima) con l'ananas, vi consigliamo i calzini al gusto Pizza Hawaiana. La Pizza Socks Box con quattro paia di calzini è disponibile sempre su Amazon a 24,99 euro.

Calzini pizza vegetariana

calzini pizza vegetariana

Vegetariani e vegani, Pizza Socks ha pensato anche a voi! Se nemmeno sui calzini volete che ci siano ingredienti di origine animale, potete provare la Pizza Socks Box Vegetariana da quattro paia di calzini, disponibile su Amazon a 24,99 euro.

Dove comprare i calzini Pizza Socks

Come vi abbiamo già suggerito, potete trovare tutti i gusti di calzini Pizza Socks su Amazon, sia nella confezione da quattro paia, sia in quella da un solo paio. Sono un'ottima idea regalo per gli amanti della pizza e dei calzini a fantasia, non vi resta che scegliere i vostri gusti preferiti!