30 Aprile 2018
16:23

Calzini e tuta, Barbara D’Urso nello scatto da perfetta casalinga

Barbara D’Urso è impegnata con tre programmi che vanno regolarmente in onda su canale 5 ma, nonostante ciò, trova il tempo per dedicarsi alle faccende domestiche. Sabato mattina, ad esempio, si è mostrata alle prese con lavatrice e bucato sui social.
A cura di Valeria Paglionico

Barbara D'Urso è la presentatrice più richiesta degli ultimi tempi e con la sua verve riesce davvero a travolgere tutti. Oltre ai programmi pomeridiani di Canale 5, conduce anche la nuova edizione del Grande Fratello Nip, quello dedicato ai "non famosi", ed è chiaro che le rimane davvero poco tempo da dedicare a se stessa. Il sabato, però, si riposa e fa qualche faccenda domestica. Un esempio? Approfitta di qualche ora libera per fare il bucato. La D'Urso, infatti, si è mostrata sui social alle prese con la lavatrice e i panni sporchi: si tratterà di una foto reale o di uno scatto realizzato ad hoc per suscitare empatia tra i followers?

Barbara D'Urso alle prese con la lavatrice

Siamo abituati a vederla in tv in forma smagliante con degli abiti che le fasciano la silhouette impeccabile ma anche Barbara D'urso vuole dimostrare di essere una donna "normale" che ogni giorno si prende cura della sua casa. Certo, tra Grande Fratello, Pomeriggio 5 e Domenica Live, le rimane davvero poco tempo da dedicare a se stessa ma, a giudicare da quello che mostra sui social, trova lo stesso il modo per portare a termine le faccende domestiche. Sabato, ad esempio, ha preferito non uscire per dedicarsi al bucato, la cosa insolita è che ha pensato bene di immortalare la scena e di condividerla con i fan.

Barbara si è mostrata sui social alle prese con la lavatrice in "tenuta casalinga" con pantalone della tuta e giacchetta oversize mentre si accerta che uno straccio da cucina sia pulito, peccato solo che non abbia avuto il coraggio di rivelare anche il suo viso libero dal make-up. Nella didascalia dello scatto ha scritto: "Stamattina così  Vi aspetto domani in diretta con una puntata pienissima di Domenica Live!! Buona serata!!". Insomma, a quanto pare anche una star come la D'Urso si occupa in prima persona delle faccende domestiche, quello che rimane da chiedersi è se davvero sia una casalinga incallita o se ha postato la foto solo per dare l'idea di essere una donna "normale".

Barbara D'Urso da giovane con la tuta over a fiori e la giacca: è sempre stata alla moda
Barbara D'Urso da giovane con la tuta over a fiori e la giacca: è sempre stata alla moda
"Non è la D'Urso", preparativi in tuta e camicia a quadri: ecco com'è Barbara durante le prove
"Non è la D'Urso", preparativi in tuta e camicia a quadri: ecco com'è Barbara durante le prove
Barbara D’Urso in costume ieri e oggi: com’è cambiata
Barbara D’Urso in costume ieri e oggi: com’è cambiata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni