1.704 CONDIVISIONI

Calzini durante il sesso: i motivi che spingono le donne a tradire gli uomini

Indossare calzini durante il sesso e gridare parolacce in camera da letto sono solo due dei motivi che spingono le donne a tradire i loro uomini.
A cura di Redazione Donna
1.704 CONDIVISIONI
Immagine

Indossare calzini durante il sesso e gridare parole "sporche" in camera da letto sono solo alcuni dei motivi per cui le donne tradiscono i loro mariti. A dimostrarlo è un sondaggio che ha coinvolto 4000 donne a cui è stato chiesto quali sono le cattive abitudini degli uomini che non possono sopportare e che le spingerebbero all'infedeltà.

Moltissime hanno indicato come insopportabile l'abitudine dei loro partner di rubare le coperte durante la notte, altre non sopportano il narcisismo degli uomini che amano parlare solo di se stessi, mentre la maggior parte delle intervistate ammette che tradirebbe il proprio compagno per andare alla ricerca di un sesso migliore. In camera da letto i calzini bainchi e il continuo controllo dello smartphone sono in grado di far imbestialire un gran numero di donne. Un'altra cattiva abitudine maschile è quella di chiedere piacere senza darne alla propria compagna o, ancora, quella di urlare parole sconce durante l'atto sessuale. Infine, due terzi delle intervistate affermano che tradirebbero i loro uomini a casua della scarsa fantasia sotto le coperte e della totale assenza di preliminari.

1.704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views