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Calzedonia sbarca in Asia, l’orgoglio italiano si espande all’estero con Chiara Ferragni

Calzedonia continua a espandersi nel mercato asiatico, portando l’eccellenza italiana anche all’estero. Qualche giorno fa ha aperto un nuovo store in Asia, per la precisione a Shanghai, dove è sbarcata la digital ambassador Chiara Ferragni.
A cura di Valeria Paglionico
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Calzedonia è l'azienda italiana leader nel mondo del legswear e del beachwear per donna, uomo e bambino che fin dal 1968 riesce a fondere produzione di qualità con stile e prezzi accessibili. Di recente ha raggiunto un nuovo traguardo: ha aperto un nuovo store in Asia, per la precisione a Shanghai, dove è sbarcata la digital ambassador Chiara Ferragni. La fashion influencer ha preso parte a un evento celebrativo chiamato #LegsMoodOn, diventando il simbolo dell'eccellenza italiana in Oriente.

 #LegsMoodOn, l'evento per l'apertura del nuovo store Calzedona in Asia

Calzedonia, l'azienda veronese fondata nel 1986 e diventata simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo del legswear e del beachwear, continua a ottenere un incredibile successo in Oriente. Dopo aver inaugurato il primo store a Shanghai nel 2017, nei giorni scorsi ha festeggiato il suo ingresso e sviluppo nel mercato asiatico con l'evento celebrativo #LegsMoodOn, la cui special guest è stata Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e digital ambassador del brand simbolo dell'eccellenza italiana. La fashion influencer è volata a Shanghai per incontrare i fan cinesi all’interno del nuovo store nel Kerry Center di Shanghai, uno spazio da 82,5 mq in cui, tra giochi di led, finiture bianche e prodotti in bella mostra, ogni donna può sentirsi unica e seguita dall’assistenza e professionalità del personale. Il negozio comprende una superficie di vendita di 82,5 mq e si sviluppa con uno stile lineare ma ricercato per facilitare la shopping experience. Calzedonia è presente in 49 paesi con più di 2.100 stores ed entro la fine dell'anno prevede l'apertura di altre 6 negozi in Asia che andranno ad aggiungersi a quelli già esistenti. Calzedonia sta dunque attuando una strategia di crescita sul mercato cinese che riguarderà non solo gli store fisici ma anche il sito ufficiale, riuscendo a raggiungere la clientela in modo sempre più ampio ed efficace.

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