3.205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calianna sta morendo e i genitori le regalano un “Natale in anticipo”

Calianna, 2 anni, ha quaranta tumori e non le resta molto da vivere. I genitori hanno deciso di non abbattersi e di vivere serenamente gli ultimi momenti con lei: stanno infatti anticipando i festeggiamenti del Natale, per regalarle una festa da sogno.
A cura di Valeria Paglionico
3.205 CONDIVISIONI
Immagine

Calianna Griggs, è una bambina di 2 anni, di Litchfield Park, in Arizona, malata terminale. La scorsa primavera, i genitori hanno deciso di portarla ad un controllo medico a causa di un repentino aumento di peso. La diagnosi fu tragica: la piccola aveva un cancro alla ghiandola surrenale ed era affetta dalla sindrome di Li-Fraumeni, la malattia ereditaria che aumenta il rischio di sviluppare nuovi tumori. La bambina ha quaranta tumori, trentacinque dei quali sono collocati nei polmoni, e ormai ogni chemioterapia ed ogni intervento chirurgico sarebbero completamente inutili.

Calianna sta morendo, i medici definiscono ogni suo giorno in più come un miracolo, ma i genitori Ashley e Greg hanno deciso di essere forti e di non rendere questo momento ancora più straziante. Il loro obiettivo è regalare alla propria figlia un Natale meraviglioso in anticipo, poiché probabilmente non ce la farà ad arrivare alla fine di dicembre. Su GoFoundMe, la coppia ha trovato moltissimi donatori, disposti a sostenere le cure mediche di Cali e anche le spese per il suo Natale da sogno. Attraverso i 30 mila dollari raggiunti, la famiglia Griggs ogni giorno regala un nuovo dono alla bambina ed inoltre sta pianificando un viaggio a Flagstaff, per portare Cali per la prima ed ultima volta sulla neve. Ogni sorriso in più della piccola è il regalo più bello che il Natale possa fare ai suoi genitori.

3.205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views