Caitlyn Jenner rivela di avere un cancro: la foto shock postata sui social
Caitlyn Jenner è la nota star del reality americano dedicato alla famiglia Kardashian e, dopo aver dato scalpore per aver cambiato sesso, ha fatto una rivelazione shock: sta combattendo contro un cancro alla pelle. Ha infatti condiviso sui social una foto che ha lasciato i fan senza parole, nella quale ha mostrato una grossa ferita sulla punta del naso, definendola semplicemente un danno creato dai raggi solari.
Caitlyn Jenner ha rimosso una macchia solare
Caitlyn Jenner ha raggiunto i 68 anni e attraverso un post di Instagram ha rivelato di aver rimosso una macchia solare dal viso. La star americana ha infatti postato una foto in cui appare in primo piano senza make-up con indosso un accappatoio, i capelli sciolti e una grossa ferita rossa sul naso. Nella didascalia ha scritto: "Recentemente ho dovuto rimuovere i danni del sole dal mio naso. Per favore usate sempre la crema solare", consigliando a tutti di usare sempre la crema solare per evitare di andare incontro a problemi simili.
Nonostante abbia fatto riferimento solo di alcuni "danni", alcune persone vicine a lei avrebbero parlato di carcinoma basocellulare canceroso, uno dei tumori più comuni negli Stati Uniti. Di solito non è una malattia mortale ma non di rado i trattamenti arrivano a sfigurare la pelle, proprio come è capitato con il naso di Caitlyn. Per fortuna riesce a coprire la ferita con degli appositi fondotinta e correttori ma i fan non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi. A questo punto, non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti per capire quali sono le sue condizioni di salute.