Snezana Markoski è una donna di 37 anni ed è una vera e propria star in Australia. Dà consigli per tornare in forma con dieta e fitness insieme al fidanzato Sam Wood e conta numerosissimi followers sui social. Qualche settimana fa è diventata mamma per la prima volta, ha messo al mondo Willow Wendy Wood e non può fare a meno di condividere la sua gioia attraverso scatti dolci in compagnia della piccola. Fino a pochi giorni prima del parto ha continuato ad allenarsi, dimostrando che l'esercizio fisico fa benissimo alle donne in dolce attesa.

Certo, attualmente sta dormendo pochissimo come la maggior parte dei neo-genitori ma sta affrontando tutto con positività, seguendo un regime alimentare super salutare, così da vantare un ventre piatto il prima possibile. Comincia la giornata con una tazza di caffè e dei biscotti dolci, a pranzo mangia un'insalata di pollo con zucchine grigliate o altre verdure, mentre per la cena punta su qualcosa di semplice e leggero, l'importante che sia a base di ortaggi.

Durante la giornata, inoltre, si concede degli snack energizzanti, così da avere la forza necessaria per destreggiarsi tra le mille cose che bisogna fare in casa e per la bambina. "I peperoni ripieni di verdure sono la cosa che preferisco per cena. Sono gustosi e mi permettono di mangiare qualcosa di sano durante la sera", ha spiegato Snezana. La speranza è che tutte le neomamme come lei possano considerarla una fonte d'ispirazione: i suoi consigli di sicuro si riveleranno utili per tornare in forma in pochissimo tempo dopo il parto.