576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cacciata da scuola per un abito corto, la madre si vendica indossando lo stesso vestito alla cerimonia del diploma

Una liceale del North Carolina è stata cacciata dalla classe l’ultimo giorno di scuola a causa di un abito troppo corto. La madre per vendicarsi ha indossato lo stesso modello alla cerimonia di diploma della figlia.
A cura di Redazione Donna
576 CONDIVISIONI
Immagine

Violet Burkhart nel suo ultimo giorno di scuola è stata cacciata dall'aula in cui stava seguendo la lezione a causa di un abito giudicato troppo corto. La ragazza era una studentessa dell'ultimo anno del Davidson Central High School, un liceo del North Carolina. Professori e dirigenti dell'istituto hanno giudicato il vestito estivo che indossava la ragazza troppo osé, dunque hanno ritenuto che fosse giusto cacciarla dalla scuola e rimandarla a casa. Violet è corsa a casa in lacrime, non accettava di essere stata cacciata da scuola a causa del vestito, infatti anche in passato aveva indossato a scuola lo stesso modello e nessuno si era lamentato.

Una volta tornata a casa la ragazza ha raccontato tutto a sua madre, Amy Redwine, la donna era indignata e non accettava di vedere sua figlia in lacrime. La donna ha dunque deciso di vendicarsi indossando lo stesso abito della figlia, giudicato a scuola troppo corto, durante la cerimonia di diploma che solitamente si tiene per concludere il percorso di studio dei liceali americani. "Se avessi pensato che questo vestito era inadeguato, non lo avrei mai indossato – ha detto la madre infuriata ai giornalisti locali – lo sto indossando davanti a tutti come avrebbe dovuto fare mia figlia nel suo ultimo giorno di scuola". 

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views