video suggerito
video suggerito

Brosway Inverno 2010, i gioielli che uniscono la qualità alla bellezza

Il marchio Brosway vi propone per quest’inverno 2009-2010 delle idee davvero trandy ed attuali. Le tre collezioni Carillon, Venezia e Romeo and Juliet sono ricche di idee da regalare a Natale.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
brosway-autunno-inverno-2010

A poco più di una settimana alla Vigilia, se ancora siete indecise sul regalo da fare all’amica, sorella, mamma o ragazzo, ecco per voi un’idea da portare sotto l’albero di Natale. Rifugiatevi in un gioiello, un dono sempre gradito e sempre ben accetto, potrete scegliere tra tante linee originali e adatte a tutte le tasche.  Se non potete optare per le grandi linee extralusso e da favola, non disperate, ci sono diversi marchi di gioielleria rigorosamente Made In Italy alla portata di tutti e davvero originali.

Vi propongo di scegliere una delle tante proposte del marchio Brosway, un brand giovanile, al passo con i tempi, dalle linee nuove e sempre attuali. Vi presenta per questo inverno 2010 diverse collezioni, in base ai vostri gusti e al vostro stile, potrete scegliere tra una vasta gamma di idee e di monili davvero interessanti. Carillon, Venezia e Romeo and Juliet sono i nomi delle tre collezioni che vi faranno senza dubbio perdere la testa.

La collezione "Carillon" è impreziosita di cristalli colorati, magiche linee si intrecciano nel design sinuoso e ricercato, i gioielli riprendono la magia delle fiabe, per un autentico ritorno agli anni trenta. L’intera linea è realizzata in bronzo e comprende collane, bracciali e anelli. Passiamo  poi da una città romantica,caratterizzata da toni soffici ed evanescenti, la collezione "Venezia" riprende le lavorazioni artigianali intrise di giochi di luce e di vetrate. Verrete affascinati dalla perfetta unione tra l’acciaio e i cristalli, in un magica atmosfera di colori. La linea riprende la secolare tradizione della città nella lavorazione del vetro di Murano.

E per finire la linea che rievoca l’amore incondizionato e la passione travolgente. Quale nome se non "Romeo & Juliet"? La collezione  vuole rappresentare il legame indissolubile che si stabilisce tra due amanti nel tempo:  ecco come due cerchi incastrati uno dentro l'altro e impreziositi da cristalli  rivisitano la  promessa di un gioiello unico. Un’ idea davvero originale se per Natale volete coronare il vostro sogno d’amore. Tante collane e tanti bracciali proposti per chi vuole vivere ogni giorno con un po’ di passione.

Alessia Ferlito

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views