Brooklyn Kelly è una modella di 25 anni, è di origini neozelandesi che vive nello stato australiana del Queensland e la sua storia è molto particolare. E' una modella di successo, ha infatti lavorato per importanti marchi locali come Billabong, UGGS, Princess Polly, e non ha bisogno di trovare un altro lavoro per mantenersi ma, nonostante ciò, sogna di diventare un'infermiera. Aveva 17 anni quando ha deciso di abbandonare la scuola, riscoprendo un'innata passione per lo studio qualche anno più tardi, per la precisione quando si è iscritta a scienze infermieristiche alla Griffith University.

"Un giorno ho incontrato una donna che aveva bisogno di aiuto, questa esperienza mi ha segnato molto e mi ha fatto provare una sensazione unica", ha spiegato Brooklyn, facendo riferimento al momento in cui ha deciso di andare all'università. Oggi ha l'impressione di vivere una "doppia vita" durante le sue giornate, visto che si divide tra impegni da modella e studio. Certo, non è semplice coniugare le cose, è costretta a volare continuamente in giro per il mondo e allo stesso tempo a seguire le lezioni e a prendere parte a dei tirocini, ma la cosa non le pesa affatto.

Ha infatti scoperto la sua vera passione e farà di tutto pur di trasformare il sogno in realtà. Oggi le mancano solo tre mesi alla laurea e non vede l'ora di cominciare a esercitare la sua nuova protezione. Riuscirà a diventare l'infermiera più bella del web? L'unica cosa certa per il momento è che conta 174.000 followers su Instagram ma in pochi conoscono davvero ogni aspetto della sua vita.