video suggerito
video suggerito

Brooklyn Beckham, l’anello di fidanzamento per Nicola Peltz è un enorme diamante da 300mila euro

Brooklyn Beckham ha fatto la proposta di matrimonio a Nicola Peltz e, come da tradizione, le ha regalato un anello di fidanzamento. Il gioiello è decisamente prezioso, ha infatti un enorme diamante taglio smeraldo incastonato, il cui valore sarebbe da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

Brooklyn Beckham sta vivendo un periodo davvero magico della sua vita. Dopo aver passato la quarantena in America lontano dalla famiglia, è tornato in Gran Bretagna e ne ha approfittato per fare la tanto attesa proposta di matrimonio alla fidanzata Nicola Peltz. I due stanno insieme dallo scorso autunno e, nonostante entrambi abbiano solo poco più di 20 anni, sono così innamorati da essere già pronti al grande passo. Hanno dato l'annuncio sui social lo scorso weekend, mandando in visibilio i fan che non vedono l'ora di ammirarli fianco a fianco sull'altare il prossimo anno. Per un'occasione tanto speciale la futura sposa ha sfoggiato un look perfetto per l'estate firmato dalla suocera Victoria Beckham e non si esclude che si rivolgerà proprio a lei anche per l'abito bianco.

A essere passato in secondo piano, almeno per il momento, era stato l'anello di fidanzamento ma oggi sono emerse alcune indiscrezioni interessanti. Non si tratterebbe di un gioiello firmato ma di un modello personalizzato in base alle richieste di Brooklyn e il suo valore sarebbe inestimabile. L'anello sembra essere un classico solitario incastonato su una banda sottile, decorato con un enorme diamante taglio smeraldo da 5 carati. La pietra ha un taglio lungo e appare estremamente elegante e sofisticata. Stando alle stime di Alexandra Michell di Prestige Pawnbrokers, il suo valore sarebbe di 350.000 dollari, ovvero più di 300.000 euro. Insomma, a quanto pare Brooklyn non ha badato a spese per la sua amata, anche se, considerando che non ha ancora un lavoro, probabilmente avrà chiesto un supporto finanziario a David e Victoria.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views