video suggerito
video suggerito

Brooklyn Beckahm a corpo nudo mostra il nuovo tatuaggio

Il figlio di David e Victoria Beckham ha una vera e propria ossessione per i tatuaggi e nonostante la giovane età ha già il corpo decorato da diversi disegni incisi sulla pelle. L’ultimo in ordine di apparizione è una rosa sugli addominali.
A cura di Redazione Donna
4 CONDIVISIONI

Brooklyn Beckham sembra aver preso la passione dei tatuaggi dal papà, il calciatore inglese ha infatti il corpo praticamente coperto da tattoo di ogni tipo. Brooklyn nonostante la giovane età ha già iniziato a decorare il corpo con simboli e disegni. L'ultimo in ordine di apparizione l'ha mostrato pochi giorni fa con un sexy selfie a torso nudo, mentre con un'asciugamano legata sui fianchi si fotografa il nuovo maxi tatuaggio.

Immagine

Si tratta di una rosa ben delineata, con tanto di ramo, foglie e spine, con petali arrotondati, i colori sembrano scuri. Il figlio di David e Victoria Beckham ha scelto di tatuarsi la rosa su un fianco, sotto i pettorali, all'altezza degli addominali ed ha mostrato con orgoglio la nuova opera d'arte impressa con l'inchiostro sul suo fisico scolpito.

https://www.instagram.com/p/BXTxnWjDkEl/?taken-by=brooklynbeckham

La rosa non è il primo tatuaggio di Brooklyn, il giovane hipster amante della fotografia, che ha recentemente presentato in Inghilterra il suo primo libro di scatti fotografici, all'interno del bicipite si è fatto incidere una macchina fotografica firmata dal tatuatore Doctor Woo. Sull'avambraccio spunta poi una rosa dei venti stilizzata, dalle linee sottili ed eleganti. Sull'avambraccio opposto il profilo di un capo indiano con tanto di piume sulle testa. Una grossa aquila con ali spiegate spunta, invece, sulla mano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views