1 CONDIVISIONI

Brooke di Beautiful sembra non invecchiare mai: a 56 anni ha ancora un viso giovanissimo

Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di “Beautiful”, sarà tra gli ospiti del “Maurizio Costanzo Show” di questa sera. L’attrice ha 56 anni ma ne dimostra molti di meno, non a caso ha scelto di fidanzarsi con un toy boy più giovane. Ecco come è cambiata dagli esordi in tv a oggi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non conosce Brooke Logan, uno dei personaggi principali della soap opera più seguita di tutti i tempi, "Beautiful"? E' sempre stata interpretata dall'attrice Katherine Kelly Lang e, nonostante siano passati anni dalla prima puntata, il suo aspetto non è affatto cambiato. La star sarà tra i protagonisti della prossima puntata del "Maurizio Costanzo Show", registrata ieri, che verrà trasmessa oggi in seconda serata su Canale 5, e apparirà in tutto il suo splendore sul palco al fianco del partner "toy boy" Dominique Zoida. Anche se tra i due ci sono ben 16 anni di differenza, sembrano praticamente coetanei, visto che l'attrice ha ancora l'aspetto di una donna di 20 anni più giovane.

Katherine Kelly Lang ospite al Costanzo Show

Katherine Kelly Lang sarà uno degli ospiti della puntata di stasera del "Maurizio Costanzo Show" insieme al partner Dominique Zoida, di 16 anni più giovane di lei. L'attrice che interpreta Brooke Logan in "Beautiful" ha 56 anni ma, nonostante ciò, ne dimostra molti di meno. Era il 1987 quando ha debuttato nella nota soap opera e, anche se portava i capelli corti e gonfi, vantava già una bellezza mozzafiato. Con il passare degli anni ha cambiato acconciatura, passando da una chioma lunghissima a un bob ma i lineamenti perfetti del viso sono rimasti praticamente invariati.

Katherine ha superato da molto gli "anta", ha avuto 3 mariti, 3 figli ma è ancora splendida. Certo, alcuni hanno insinuato che abbia ricorso a qualche ritocchino chirurgico al viso, al seno e alla bocca ma non si può negare che sia ancora in splendida forma. Cosa è rimasto assolutamente inalterato rispetto al debutto? Il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, anche se il tempo passa, Brooke di "Beautiful" sembra non avere paura dell'età che avanza: l'elisir di "eterna" giovinezza usato dall'attrice sarà il toy boy che ha scelto di avere al suo fianco?

1 CONDIVISIONI
Brooke Shields in topless: a 56 anni posa con indosso solo i jeans
Brooke Shields in topless: a 56 anni posa con indosso solo i jeans
Elizabeth Hurley ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice che sembra non invecchiare mai
Elizabeth Hurley ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice che sembra non invecchiare mai
Gisele Bündchen, la bellezza dei 40 anni: "Invecchiare è una sfida, ho visto la mia pelle cambiare"
Gisele Bündchen, la bellezza dei 40 anni: "Invecchiare è una sfida, ho visto la mia pelle cambiare"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views