13 Settembre 2021
09:43

Britney Spears si sposa: dopo la proposta di matrimonio mostra l’anello e i nuovi capelli bicolor

Britney Spears si è fidanzata ufficialmente con Sam Asghari e non potrebbe essere più felice. Sui social ha mostrato il prezioso anello di diamanti ricevuto in regalo, rivelando anche un look inedito con i capelli bicolor.
A cura di Valeria Paglionico

Britney Spears sta vivendo un momento particolarmente emozionante della sua vita: dopo essersi liberata dal controllo del padre, che per 13 anni è stato supervisore della sua vita e delle sue finanze, ha raggiunto un nuovo traguardo. La popstar ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con Sam Asghari, il compagno di 12 anni più giovane che diventerà il suo terzo marito. La Spears è già stata sposata con Jason Allen Alexander, con il quale fece scalpore nel 2004 con un matrimonio "lampo" a Las Vegas, e successivamente con Kevin Federline, dal quale ha avuto due figli. Ora sembra aver ritrovato l'amore al fianco del giovane, che non ha esitato a regalarle un prezioso anello di diamanti dal significato simbolico.

Il significato simbolico dell'anello di fidanzamento

Al motto di "Non posso crederci", Britney Spears ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente sui social. In un breve video in cui appare al fianco di Sam Asghari non ha potuto fare a meno di mostrare il prezioso anello di fidanzamento regalatole dal 27enne. Si tratta di un gioiello con un grosso diamante da quattro carati incastonato su una fascia d'oro bianco ma la cosa che in pochi sanno è che nasconde un significato simbolico. Il futuro marito della popstar lo ha infatti decorato con l'incisione "leonessa", soprannome che fa chiaramente riferimento all'incredibile forza della Spears, che è riuscita a rialzarsi da sola dopo i numerosi momenti difficili vissuti nella sua vita.

https://www.instagram.com/reel/CTvOjVsMPJe/?utm_medium=copy_link

Il nuovo look di Britney Spears

Sarà perché è in procinto di rivoluzionare la sua vita o perché semplicemente aveva voglia di cambiare dopo il momento difficile vissuto a causa del padre, ma la cosa certa è che Britney Spears ha stravolto il suo look e lo ha rivelato in occasione del fidanzamento ufficiale. La cantante si è infatti mostrata al fianco di Sam con un'acconciatura inedita: non ha rinunciato al biondo platino che da sempre contraddistingue la sua immagine ma ha aggiunto delle esuberanti ciocche rosa fragola dietro la nuca. Britney starà provando a rilanciare la mania dei capelli bicolor? L'unica cosa certa al momento è che sembra essere più felice che mai.

Britney Spears mostra i capezzoli: la sua lotta per la libertà comincia dai social
Britney Spears mostra i capezzoli: la sua lotta per la libertà comincia dai social
Il tatuaggio preferito di Britney Spears è nascosto dietro al collo: è una parola da non dimenticare
Il tatuaggio preferito di Britney Spears è nascosto dietro al collo: è una parola da non dimenticare
Paris Hilton, la romantica proposta di matrimonio è in bianco e con un anello da 2 milioni
Paris Hilton, la romantica proposta di matrimonio è in bianco e con un anello da 2 milioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni