1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears rivela il suo segreto per un corpo perfetto: “Mangio anche fast food”

Britney Spears è tornata in splendida forma da qualche anno ma, a dispetto di quanto siamo abituati a pensare, non segue una dieta rigorosissima. Di recente ha infatti rivelato che si concede spesso dei piccoli peccati di gola, mangiando degli hamburger di McDonald’s.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears è una delle star più famose al mondo e, dopo un breve periodo in cui aveva messo su qualche chilo, negli ultimi anni vanta una forma fisica da urlo. Ha il ventre piatto e muscoloso, le gambe sode e non perde occasione per mettere l'ombelico in mostra, insomma, ha un corpo davvero impeccabile. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, non segue una dieta sana e pulita al 100%, la popstar ha infatti rivelato che di tanto in tanto si concede dei piccoli peccati di gola, mangiando degli Happy Meal di McDonald's.

Britney Spears ama gli hamburger di McDonald's

Siamo sempre stati abituati a pensare che le star che vantano un corpo impeccabile seguissero una dieta super rigorosa ma probabilmente ci siamo sempre sbagliati e a dimostrarlo è Britney Spears. La popstar che ha spopolato negli anni 2000 è tornata in splendida forma da qualche anno, dopo che aveva accumulato qualche chiletto di troppo, e ha voluto rivelare qual è il suo segreto per avere un fisico così sodo e perfetto. Ha infatti affermato che durante i suoi tour in giro per il mondo si concede qualche piccolo peccato di gola mangiando i mini hamburger del menù Happy Meal di McDonald's. In questo modo riesce a sentirsi soddisfatta e felice, anche se sa bene che si tratta di un cibo non proprio salutare. Come fa a smaltire tutto quello che consuma? Fa molto esercizio durante le prove dei suoi spettacoli, durante i quali è costantemente in movimento e alle prese con dei balletti sensuali. Insomma, a quanto pare per avere un corpo come quello di Britney non è necessario seguire un regime alimentare rigorosissimo, si possono mangiare anche cibi del fast food.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views