2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears ritorna sul red carpet: mini tubino e baci romantici alla prima del film di Tarantino

Britney Spears è tornata sul red carpet dopo oltre un anno di assenza, ha preso parte alla prima di “Once Upon A Time… in Hollywood” in compagnia del fidanzato Sam. Per l’occasione ha puntato tutto sulla sensualità con un mini tubino rosso fuoco che le ha fasciato la silhouette impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuta a Los Angeles, per la precisione al TCL Chinese Theatre, la prima del nuovo film di Quentin Tarantino, "One Upon A Time… in Hollywood", e, oltre ai  protagonisti dell'attesa pellicola, sul red carpet sono passate moltissime star, prima tra tutte Britney Spears. La popstar è tornata a calcare un tappeto rosso dopo molto tempo e lo ha fatto per la prima volta con il nuovo fidanzato Sam Asghari, con il quale si è scambiata dei romantici baci di fronte i riflettori. Per un'occasione tanto speciale, ha curato il look nei minimi dettagli, osando con un mini tubino aderentissimo che le ha fasciato la silhouette impeccabile.

Britney Spears in rosso alla prima del nuovo film di Tarantino

"Once Upon A Time… in Hollywood" è il nuovo film di Quentin Tarantino, arriverà al cinema il prossimo 19 settembre e sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di ammirarlo sul grande schermo, certi del fatto che sarà iconico. Non è un caso che la prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles abbia attirato l'attenzione di innumerevoli star. Britney Spears era tra queste, è tornata a calcare il red carpet dopo più di un anno di assenza dagli eventi glamour e lo ha fatto in compagnia del nuovo fidanzato Sam Asghari. Tra baci romantici, gesti complici e sguardi teneri, la popstar ha sfoggiato un look super sensuale. Ha infatti indossato un aderentissimo tubino rosso firmato Nookie, caratterizzato da una minigonna e da un corpetto monospalla che le fasciava la silhouette. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali neri con il tacco alto e quadrato, una collana choker di brillanti e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Certo, rispetto ai primi anni 2000, quando spopolava con "Baby one more time", è decisamente più matura, anche se non ha perso la passione per i look sensuali e femminili. I fan nostalgici sono stati lieti di vederla di nuovo in forma, non potendo fare a meno di premiarla con migliaia di like su Instagram.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views