Britney Spears è una delle popstar che hanno fatto la storia della musica all'inizio degli anni 2000 e, nonostante siano passati quasi due decenni da quando ha spopolato con la hit "Baby one more time", continua a essere amatissima. La cosa incredibile è che da qualche anno è tornata in splendida forma e sfoggia continuamente il suo corpo da urlo sui social. Come fa ad avere dei muscoli tanto scolpiti? Si allena con il fidanzato personal trainer Sam Asghari, praticando degli incredibili esercizi di coppia.

L'allenamento di coppia di Britney Spears

Sono ormai lontani i tempi in cui Britney Spears aveva qualche chiletto di troppo ed era fuori forma, oggi è tornata a essere una bomba sexy. Ha gli addominali scolpiti, le gambe sode, i fianchi definiti e fa invidia anche alle colleghe più giovani di lei. Come fa ad avere un corpo tanto impeccabile?

Stronger together @samasghari 👯‍♀️🍏👯‍♀️

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Pratica regolarmente degli allenamenti molto intensi, meglio se con il fidanzato Sam Asghari. Quest'ultimo è personal trainer, ha 12 anni in meno a lei ed è super sexy: non sorprende, dunque, che la Spears sia rimasta impressionata di fronte alla sua bellezza. Di recente ha voluto condividere sui social uno dei workout che porta a termine proprio in compagnia del ragazzo. Nella breve clip indossa un top rosso che lascia in mostra l'ombelico, un pantaloncino bianco e delle sneakers e si dà agli addominali, alle flessioni, alle verticali, sempre a stretto contatto con Sam. La cosa particolare è che tra un esercito e l'altro i due si scambiano baci e tenerezze, incantando i fan con la loro dolcezza. Chi non vorrebbe avere un istruttore tanto sexy in palestra?