A chi non è mai capitato di ispirarsi alle star in fatto di bellezza e di look? Siamo abituati  vederle perfette e impeccabili sui palcoscenici e sui red carpet internazionali e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che, una volta tornate a casa, rinunciano a trucchi, artifici e abiti da sera. Britney Spears è tra queste e, se da un lato quando appare in pubblico sfoggia sempre outfit sexy e tacchi a spillo, tra le mura domestiche preferisce mettersi comoda. Di recente si è servita dei social per mostrarsi in una versione inedita, lasciando i fan senza parole al motto di: "Ecco come sono nella realtà di tutti i giorni".

Instagram versus Reality !!!! I wanted to show you what I really look like on a daily basis 🤓 !!!! I can get insecure when photos are taken of me that I’m not prepared for ….. so I have always put so much effort into my appearance … but you know sometimes it’s nice to not try so hard and pull down your walls every now and then !!!! It takes a lot of strength to do that !!! PS another fun fact about me …. instead of cheerleading I played ball 🏀 in school and I was the point guard … I called the shots 😜🎪 but dear God we sucked … we only won 3 games each season 😂🙊🤣 !!!!! Psss in these pics ….. I was trying to fix a light 💡 but realized I was too short 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️😂😂😂😂 !!!!

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Il look "casalingo" di Britney Spears

Com'è Britney Spears nella "vita reale"? Esattamente come ogni  donna comune ne ha dato prova sui social, dove non ci ha pensato su due volte a postare alcuni scatti in versione casalinga. La popstar ha innanzitutto rinunciato al trucco, immortalandosi in versione acqua e sapone con i capelli sciolti e gli occhiali da vista. Ha lasciato nell'armadio gli abiti sexy e i tacci, preferendo dei jeans skinny alla caviglia, una camicia over a quadretti, di quelle in stile boscaiolo, e delle ciabatte-sandali senza tacco. Nella didascalia ha scritto: "Instagram vs realtà. Volevo mostrarvi che aspetto ho davvero ogni giorno! Mi sento insicura quando mi vengono scattate foto per le quali non sono preparata ma a volte è bello non sforzarmi e abbattere i tabù". Certo, la cosa le ha richiesto non poca forza ma alla fine è stato divertente. Nonostante sia un tantino più dimesso rispetto al solito, Britney continua a essere una vera e propria icona.